Alfonso Signorini apre «furibondo» la prima puntata del 2021 del Grande Fratello Vip 5 e spiega perché è per lui una diretta «difficilissima». Il conduttore, dopo aver presidiato il prime time di Canale 5 anche la sera dell’ultimo dell’anno – seppur con ascolti, in verità, non esattamente esaltanti -, ha ben pensato sì di tornare in onda anche nel nuovo anno, ma riservando ai telespettatori anche un dettaglio personale che pare lo abbia almeno un po’ indispettito.

Signorini furibondo al Gf Vip, la prima puntata del 2021 è difficilissima

Un discorso, quello di Signorini, in qualche modo anche augurale per il nuovo anno e fatto dal diretto interessato nei primi minuti della diretta serale di lunedì 4 gennaio. Infatti, le parole del conduttore in tv sono state le seguenti:

La scoperta dei chili presi

«Gf Vip, ci siamooo! Buonasera a tutti voi e a voi amici a casa buon anno. È la nostra prima puntata del 2021 e si preannuncia per me una puntata difficilissima, perché ho appena scoperto in camerino che sono ingrassato un chilo e ottocento grammi. Sono furibondo!».

Dichiarazioni tv riservate al reality show trasmesso anche nel nuovo anno, ma che hanno ben presto lasciato spazio a dinamiche non nuovissime: dal confronto tra opinionisti e “gieffini”, alle liti tra concorrenti, passando per amori sul nascere e nomination del caso. Una ventata proprio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Al Gf Vip, non c’è più la magia della neve

L’altro dettaglio, non personale stavolta, ma che in qualche modo ha comunque riguardato Signorini, è stata anche l’assenza della neve, rigorosamente finta, s’intende, all’inizio della prima puntata del 2021 di Gf Vip.

Il conduttore ha infatti aperto la prima diretta del nuovo anno facendo sì, come sempre, il suo ingresso in studio, ma senza che ad accoglierlo ci fosse la “magia” della neve artificiale, ultimamente messa in qualche modo a disposizione dalla regia.

Una magia, quella delle neve, che dunque è scomparsa.

L’inizio effettivo del reality quasi alle 22.00 di sera

Una partenza effettiva con chili di troppo e mancanza di neve – grafica, dunque, preceduta tra l’altro da un orario di inizio della puntata quando mancava circa mezz’ora alla fine del prime time effettivo, che solitamente termina alle 22.30.

Esclusa l’anteprima, la prima puntata del 2021 del Grande Fratello Vip 5 è infatti partita alle 21.48, dopo che Striscia la notizia è andata avanti fino a qualche minuto prima, tra lanci dei conduttori Ezio Greggio e Enzo Iacchetti e servizi su servizi.

Il reality di punta, che punta a conquistare la seconda serata tv?

Potrebbe interessarti: come e dove rivedere l’ultima puntata del GFVip5.