La prima puntata del 2021 del Grande Fratello Vip 5 è ufficialmente terminata. E su “Tutto.tv” c’è spazio per le news dell’ultim’ora provenienti direttamente dalla Casa più spiata d’Italia. Dall’eliminato della puntata di ieri sera, lunedì 4 gennaio, ai concorrenti nominati di questa settimana, passando per le ultime notizie sul cast di Gf Vip, ecco infatti il riassunto con tutti gli articoli che raccontano ai lettori cos’è successo nella diretta serale di ieri, la prima del nuovo anno, la trentunesima per questa quinta edizione “celebrity” del programma di Canale 5 e la cinquantunesima per il conduttore Alfonso Signorini.

Gf Vip, news dell’ultim’ora dalla puntata di ieri sera, 4 gennaio 2021: eliminato, nominati e ultime notizie

Grande Fratello Vip, quando va in onda la prossima puntata?

Almeno per ora, dunque, la diretta web con le notizie su Grande Fratello termina qui e l’appuntamento con la prossima puntata del reality show è ufficialmente fissato su Canale 5 per la data di lunedì 11 gennaio 2021.

Venerdì 8, invece, il programma non va in onda e al suo posto, nel palinsesto di prima serata della rete ammiraglia di Mediaset, verrà trasmesso l’appuntamento finale della nuova fiction Fratelli Caputo, con Nino Frassica e Cesare Bocci.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Arrivederci a lunedì 11, allora, e non mancate!

Potrebbe interessarti: come e dove rivedere l’ultima puntata del GFVip5.