Video hot di Giulia Salemi: arriva la diffida per Salvo Veneziano

Video hot di Giulia Salemi: arriva la diffida per Salvo Veneziano

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 5 sta lottando per difendere la sua storia appena nata con Pierpaolo Pretelli e nonostante le numerose critiche, da parte di amici e parenti, la coppia sembra continuare la loro frequentazione ascoltando solo l’istinto. Nelle ultime ore è arrivata persino una diffida da parte del legale di Giulia a Salvo Veneziano, ex gieffino che alcuni giorni fa aveva pubblicato un video sulla 27enne italo-persiana.

Salvo Veneziano punito per aver pubblicato il video di Giulia

Giulia Salemi al GF Vip 5 non solo non è stata eliminata durante la puntata andata in onda ieri, ma è stata persino salvata con il 56% delle preferenze. Segno che il pubblico da casa apprezza il rapporto nato tra la piacentina e l’ex velino, nonostante l’intercessione della mamma di Pierpaolo, che anche ieri sera ha esortato il figlio a evitare di andare oltre e non sembra aver accolto nel migliore dei modi la Salemi nel momento dei saluti.

Alcuni giorni fa a creare scalpore era stato un video postato da Salvo Veneziano, video che risale al 2014 e ritraeva Giulia in intimità con Abraham Garcia durante il programma spagnolo Gandia Shore. Veneziano aveva condiviso il video sul profilo Instagram e aveva ironizzato sul fatto che Giulia trovasse l’amore in ogni reality. L’influencer, infatti, aveva già partecipato al GF Vip nel 2018 e in quell’occasione aveva conosciuto Francesco Monte con cui aveva iniziato una storia, finita poco tempo dopo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A far discutere era stato anche il like messo dal padre di Pierpaolo Pretelli, che aveva scatenato molte critiche sui social. Salvo era stato accusato di incitare all’odio verso Giulia, che non aveva fatto nulla di male, anche perchè sembra che la storia con Abraham Garcia fosse una messinscena del programma.

Arriva la diffida per Salvo da parte del legale

Instagram Salvo Veneziano

In seguito ai fatti accaduti pochi giorni fa, il legale di Giulia ha inviato una diffida a Salvo:

Tale pubblicazione abbinata alla subdola didascalia da lei trascritta non solo ha l’evidente scopo di diffamare la mia assistita, ma ha anche scatenato opinioni offensive e lesive dell’onorabilità e del buon nome della mia assistita attraverso i commenti dei suoi follower. Anche a volerle concedere con la massima estensione, la libertà di espressione e/o di opinione di cui lei sta evidentemente abusando, non ritengo giustificabile la diffusione di contenuti video presi e pubblicati in maniera decontestualizzata, sapendo benissimo che sarebbero stati travisati ed interpretati in maniera lesiva della immagine della mia assistita.

L’ex gieffino, che si era già giustificato i giorni scorsi in merito al video postato, ha pubblicato la copia della diffida sui social accompagnata dalla frase “E Guerra sia”. A quanto pare, il 45enne siciliano non sembra aver gradito molto la diffida, quindi vedremo che cosa accadrà prossimamente e se questa vicenda continuerà o meno.

Condividi

Chiara

Lascia un commento