Il Grande Fratello Vip 5 cambia programmazione a gennaio: quando torna anche di venerdì?

Il Grande Fratello Vip 5 cambia programmazione a gennaio: quando torna anche di venerdì?

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 5 deve ancora comunicare ai vipponi che il programma, molto probabilmente, non finirà il giorno 8 febbraio ma si prolungherà fino al 26 febbraio (o 28 febbraio, non è ancora chiaro).

La finale a fine febbraio, è quasi certo

Alfonso Signorini al GF Vip 5 aveva già avuto l’ingrato compito di comunicare ai vipponi che il reality non sarebbe terminato il 4 dicembre come da contratto ma, visto il successo di ascolti, avrebbe proseguito fino all’8 febbraio, scatenando reazioni molto diverse nei concorrenti. A quel punto, infatti, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini avevano deciso di abbandonare senza penali, lasciando nello sconforto Tommaso Zorzi.

Quella di Alfonso sembrava una promessa, tanto che Zorzi non manca di dire quanto si senta stanco e spesso passa il tempo a fare il countdown verso la finale, convinto che sarà l’8 febbraio (e ovviamente deciso a non rimanere un giorno di più). Da giorni, però, si parla di un probabile rinvio della finale a fine febbraio, forse il 26 o il 28, comunque venti giorni dopo la data pattuita. I vipponi ancora non sanno nulla e probabilmente lo sapranno una volta che sarà certo il nuovo prolungamento. Già immaginiamo come la prenderanno, anche se si parla di una ventina di giorni in più e non due mesi come la volta scorsa. C’è anche da dire che la puntata di Capodanno non ha avuto il successo sperato e ha perso nella gara agli ascolti con Rai 1. Segno che il pubblico è stanco del programma dopo oltre 4 mesi? Probabile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A gennaio in onda solo il lunedì, ecco quando torna anche il venerdì

Nel frattempo, il reality di Canale 5 ha cambiato programmazione per il mese di gennaio. Eravamo abituati a vederlo sia il lunedì sera che il venerdì sera, ma per adesso andrà in onda solo di lunedì. Dopo la puntata andata in onda il 4 gennaio, Signorini ha dato l’appuntamento ai vipponi per lunedì 11 gennaio con nuove eliminazioni e nuovi casi da approfondire. Successivamente il Grande Fratello tornerà lunedì 18 gennaio e ancora lunedì 25 gennaio per lasciare spazio alla fiction Fratelli Caputo.

Per poter rivedere i vipponi anche il venerdì sera toccherà aspettare il 29 gennaio, quando il reality riprenderà il suo doppio appuntamento settimanale fino alla finale del 26 febbraio. La prossima puntata con le vicende dei vipponi ci attende lunedì 11 gennaio, ricordando che questa settimana sono al televoto ben 9 concorrenti e quindi l’eliminazione sarà molto calda e senza esclusioni di colpi.

Condividi

Chiara

Lascia un commento