Antonella Elia contro Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip. Ma Zorzi non ci sta

Antonella Elia contro Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip. Ma Zorzi non ci sta

Più che un confronto in video, è quasi sembrato un mostro tv a due teste. Antonella Elia si è presentata in glass room ed in effetti i vetri della Casa hanno rischiato di andare completamente in frantumi. L’opinionista del Grande Fratello Vip 5, infatti, è sì tornata nella casa di Cinecittà, ma soltanto, se soltanto si può dire, per l’atteso scontro con Samantha De Grenet, ovvero la regina del gorgonzola, così come l’ha più volta definita la stessa Elia nel corso del recente botta e risposta in diretta tv. Colpi di scena inattesi, che però seguono sempre un format ben preciso: il faccia a faccia che genera liti, che generano nuove discussioni e così via, fino quasi all’infinito.

Antonella Elia contro Samantha De Grenet al Gf Vip

Dopo un iniziale terrore sugli occhi, Samantha De Grenet, arrivata non da molto nel cast del Grande Fratello Vip 5 come concorrente, si è recata nella stanza “di vetro” per l’atteso regolamento di conti con Antonella Elia.

Esclusosi potesse trattarsi di Cristiano Malgioglio, per il girovita inverosimile, non per altro, ha suggerito dallo studio Alfonso Signorini, Antonella Elia si è palesata da dietro le quinte ed è letteralmente partita con una filippica televisiva (recitata quasi a memoria).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Queste le stoccate che la Elia ha rivolto in diretta tv alla De Grenet:

  • «Sei la regina dell’arroganza! Ma chi ti credi di essere? ‘Sto cavolo… Credi davvero di avere il diritto di parlarmi così?»;
  • «Principessina sul pisello!»;
  • «Al massimo della sua carriera ha fatto la reginetta del gorgonzola per due anni»;
  • «Sei un po’ ingrassata ultimamente, stai cedendo al peso dell’età e la nobiltà è andata».
  • «Borgatara ripulita male».

Ma Tommaso Zorzi non ci sta per le parole sul peso

Clamorosa, per certi versi, è dunque stata anche la replica della diretta interessata, che ha almeno all’apparenza preferito sorvolare sulle parole legate al peso, reagendo invece con un intervento all’altezza…della situazione:

«Ho venti centimetri più di te. Quello che dici non mi tocca», ha infatti dichiarato Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip.

Tutto ciò mentre Tommaso Zorzi, dopo le facce tv non passate inosservate al pubblico, ha commentato con tutta la sua disapprovazione alcune delle parole che Antonella Elia ha rivolto a Samantha De Grenet per il suo aspetto fisico:

«Non sarei andato sul peso, però tutto il resto mi ha fatto ridere», ha infatti detto Zorzi in prima serata su Canale 5. Che Zorzi abbia, giustamente, rimproverato l’opinionista del reality, seguitissimo dai più giovani, per le sue parole (inopportune?) legate alla fisicità di un concorrente?

Potrebbe interessarti: come e dove rivedere l’ultima puntata del GFVip5.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento