Natalia Paragoni diffida il GF Vip per il Capri gate: la reazione di Andrea nella notte

Natalia Paragoni diffida il GF Vip per il Capri gate: la reazione di Andrea nella notte

Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip 5 è diventato suo malgrado protagonista del Capri Gate, da quando la fidanzata Natalia è stata accusata di averlo tradito la scorsa estate a Capri con un ricco rampollo italiano.

Natalia non si presenta in puntata e diffida il GF Vip

Andrea Zelletta al GF VIP 5 ha passato un’altra nottata piena di dubbi dopo la puntata di ieri sera, quando ha scoperto che la fidanzata Natalia aveva diffidato il Grande Fratello a non parlare del famoso Capri Gate tirato in ballo da Dayane. Alfonso Signorini, infatti, ha svelato ad Andrea che la produzione aveva invitato Natalia per un nuovo confronto dopo le insinuazioni della scorsa settimana in merito al presunto tradimento, ma la 23enne valtellinese aveva rifiutato di tornare in puntata e inoltre aveva diffidato il programma a non parlare del gossip che la riguarda. Secondo Signorini, il fatto che Natalia non abbia voluto tornare in puntata destava stupore e il conduttore non si aspettava neppure una diffida da parte della ragazza.

La difesa di Andrea per Natalia

Durante la notte a tornare sull’argomento è stata Giulia Salemi, che ha cercato di rassicurare Andrea ma si è detta stupita dalla diffida:

Sono rimasta male dalla diffida, forse è uscito fuori il suo nome e non avrà voluto dare ancora risonanza al caso ma se fossi stata in lei sarei venuta in puntata almeno per rassicurarti e dirti che era tutto ok, visto che tu l’hai difesa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Zelletta, nonostante tutto, si è detto abbastanza tranquillo su tutto:

Io sono sereno, Alfonso mi ha detto anche che se stavo male e volevo chiarire potevo uscire ma uscire sarebbe come darla vinta a qualcosa che non esiste. Io resto qui, non mi va di darla vinta a questi gossip. Se lei non è venuta avrà avuto i suoi motivi, io penso che non è venuta per tutelarmi, per evitare di parlare ancora di questa storia. Se avessi avuto cose da chiarire davvero sarei uscito.

Il 27enne pugliese, insomma, sembra tranquillo e ha cercato di giustificare Natalia per il gesto anche se sui social, come sempre, la diffida di Natalia al Grande Fratello e la mancata presenza in puntata hanno scatenato i commenti più disparati: c’è chi pensa che tutto ciò puzza e che forse la Paragoni vuole nascondere qualcosa, magari teme che la verità possa venire a galla o chi pensa che Natalia abbia rifiutato di tornare in puntata in modo che Andrea abbandonasse la casa.

La 23enne, infatti, non sembrava molto contenta di restare lontana dal modello per tutti questi mesi e aveva mostrato una certa sofferenza. Vedremo se Signorini tirerà ancora fuori il Capri gate e se ci saranno ulteriori sviluppi su questa storia. Intanto, ricordiamo che la prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda l’11 gennaio e che per tutto il mese l’appuntamento con il reality sarà solo il lunedì sera, mentre dovrebbe tornare anche il venerdì a febbraio.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento