Uomini e donne sta per tornare: quando andrà in onda la prima puntata del 2021

Uomini e donne sta per tornare: quando andrà in onda la prima puntata del 2021

Uomini e donne è pronto a tornare su canale 5 il prossimo 7 gennaio, in anticipo sulla data sino ad ora ipotizzata che era quella dell’11 gennaio. Dopo la lunga pausa natalizia dunque, tra pochi giorni conosceremo gli sviluppi di tutte le vicende legate a Gemma e company. Grande attesa anche per le scelte dei tronisti che dovrebbero avvenire a breve. Ma vediamo dove eravamo rimasti e l’orario di messa in onda.

Uomini e donne torna giovedì 7 gennaio 2021

Una bella notizia ci giunge spulciando la guida Mediaset che ci propone Uomini e donne a partire da giovedì 7 gennaio nel consueto orario delle 14.45. Il ritorno del popolare dating show è stato anticipato di qualche giorno, visto che inizialmente si era parlato dell’11 gennaio. Evidentemente i buoni ascolti hanno fatto anticipare la data. Dopo la pausa natalizia dunque, vedremo in onda ciò che è avvenuto nelle ultime registrazioni e, dalle anticipazioni, veniamo a sapere che vi saranno importanti novità in merito al percorso dei due tronisti, Davide Donadei e Sophie Codegoni. I due giovani sembrano essere molto vicino ad una scelta ma per saperne di più, dovremo attendere la messa in onda delle nuove puntate.

Dove eravamo rimasti?

In attesa di rivedere le nuove puntate di Uomini e donne, ecco un veloce recap di quanto accaduto nell’ultima puntata dell’anno, andata in onda lo scorso 22 dicembre. Sophie Codegoni ha avuto un duro scontro con il corteggiatore Matteo il quale, a sorpresa, aveva dichiarato che qualora fosse stato scelto in quel momento, avrebbe risposto ‘no’. Un’affermazione che aveva lasciato basita sia la tronista che il pubblico. Il corteggiatore sta prendendo in giro Sophie? Un quesito a cui troveremo risposta nelle nuove puntate del 2021. In merito al filone Over del programma invece, ricordiamo che Riccardo aveva accettato di conoscere Annabella, la ragazza scesa per lui. Un gesto che aveva fatto infuriare Roberta Di Padua mentre Armando aveva discusso con Lucrezia, la quale non aveva preso bene le nuove conoscenze del cavaliere partenopeo (clicca qui per leggere l’articolo inerente la puntata dello scorso 22 dicembre)

Il link a Witty Tv relativo all’ultima puntata del 2020

Riportiamo di seguito il link per rivedere la puntata integrale di Uomini e donne dello scorso 22 dicembre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento