Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 è entrato single e durante il suo percorso nel programma si è innamorato di Francesco Oppini, ormai uscito dalla casa un mese fa. Nelle ultime ore, però, stanno spuntando come funghi presunti ex del 25enne e sembra che stasera l’influencer dovrà avere un confronto con uno di loro.

Spuntano vari ex di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi al GF Vip 5 è indubbiamente il protagonista di questa edizione e la sua popolarità deve aver scatenato in alcuni presunti ex del milanese la voglia di riprovarci con lui. L’unico ex ufficiale di Tommaso è l’influencer Iconize, con cui Tommaso ha avuto una storia travagliata tempo fa, ma nella vita dell’irriverente influencer ci sono stati anche dei flirt di cui però Zorzi non ha mai parlato. Nelle ultime ore era stato l’ex cantante di Amici, Luca Vismara, a rivelare di aver avuto una storia con Tommaso poco prima che lui entrasse al Grande Fratello. Il cantante ha detto di non aver più sentito Tommaso ma una volta uscito dal programma di Canale 5 non disdegnerebbe che tra loro le cose possano riprendere da dove erano terminate. Le parole di Vismara non sono andate giù ad un certo Kevin, che a Biccy.it, ha confidato di aver avuto un flirt con Zorzi poco prima che lui entrasse nella casa e quindi nello stesso periodo in cui, secondo Luca Vismara, si stava vedendo con lui:

 Mi pare strano che Vismara lo frequentasse prima del Grande Fratello, perché prima del Grande Fratello Tommaso usciva con me quasi ogni sera, per non dire tutte le sere.

Kevin ha raccontato di aver conosciuto Tommaso la scorsa estate in via Lecco e che tra loro era subito scattata una sintonia tanto che si erano subito visti la sera e si sarebbero anche baciati pubblicamente. Il ragazzo ha raccontato di aver frequentato Tommaso tutte le sere fino a quando non è partito per Roma ma di averlo sentito telefonicamente anche quando era in albergo. Dunque, anche questo aitante ragazzo rivendica una frequentazione con Tommaso e sembra che non disdegnerebbe di poterlo rivedere fuori.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stasera un confronto con altro ex?

La lista degli ex di Zorzi, però, non finisce qui.  Su Twitter il sempre ben informato Agent Beast ha annunciato che stasera Tommaso avrà un confronto con un suo ex. In tanti hanno pensato che si trattasse di Iconize ma sembra che ad avere il confronto, sempre se ci sarà davvero, è un certo Manuel, un modello con cui Tommaso aveva avuto un flirt tempo fa. Che cosa ne penserà Francesco Oppini, oggetto del desiderio di Zorzi, di tutti questi spasimanti di Tommaso?