Rosalinda Cannavò: le dure confessioni su Dayane Mello spiazzano

Rosalinda Cannavò: le dure confessioni su Dayane Mello spiazzano

Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip 5 sembra davvero stufa di Dayane Mello e ha iniziato a prendere consapevolezza che senza di lei sta molto meglio. Che cosa è successo tra le sue discusse Rosmello?

Rosalinda e le confessioni su Dayane

Rosalinda Cannavò al GF Vip 5 ha passato due giorni nel cucurio con gli altri vipponi della squadra rossa che avevano perso la gara di Capodanno e durante questa breve esperienza lontano dalla brasiliana sembra aver capito molte cose. Le due ragazze erano diventate molto amiche dall’inizio del programma e tutto andava bene tra loro, fino a che Dayane Mello non aveva iniziato a mostrare insofferenza nei confronti della Cannavò e preferire la compagnia di Sonia Lorenzini. Durante una delle ultime puntate del reality, Signorini aveva mostrato delle clip in cui Dayane parlava male di lei e la descriveva come una persona negativa che faceva drammi su ogni cosa.

Parole che avevano ferito la 28enne siciliana, decisa a non perdonare l’ex amica e chiudere con lei in modo definitivo. Peccato che dopo l’uscita di Sonia Lorenzini, la Mello, rimasta sola, è tornata a “corteggiare” Rosalinda e dopo averle chiesto scusa non ha perso occasione per cercare di recuperare il loro rapporto. Anche mentre la Cannavò era in cucurio, Dayane ha scritto dei bigliettini all’amica ma Rosalinda non è più sembrata convinta che le cose tra loro potranno tornare come prima e parlando con Mario Ermito gli aveva confidato che fuori dalla casa avrebbe già chiuso.

“Senza di lei sto meglio”, le dure parole di Rosalinda

Rientrata in casa, Rosalinda ha addirittura preferito andare a dormire con Samantha De Grenet e confidandosi con Stefania Orlando ha detto:

Nel cucurio stavo così bene, all’inizio non capivo il motivo, ora l’ho capito. Io non volevo tornare qua. Mi sentivo libera senza Dayane. Tra lei e altre persone qua dentro, persone a cui tengo, spesso si creano delle situazioni che non mi piacciono e mi fanno stare male. Io vorrei stare serena, senza quelle situazioni in cui lei è sempre al centro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il riferimento era sicuramente anche alla litigata tra Dayane e Stefania Orlando di poche sere prima. Rosalinda, insomma, ha ammesso che la presenza di Dayane non le fa bene e che sta meglio quando non c’è. Arrivata l’ora di andare a dormire, Rosalinda non ha tardato a dire all’amica che avrebbe dormito con la De Grenet, lasciando la Mello da sola nel letto. Le Rosmello torneranno come prima oppure la loro amicizia è del tutto persa?

Condividi

Chiara

Lascia un commento