Mario Serpa nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5? Perché sarebbe un ingresso scomodo per Zorzi

Mario Serpa nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5? Perché sarebbe un ingresso scomodo per Zorzi

Porte girevoli al Grande Fratello Vip 5. A neanche due mesi dalla finale (nuovamente posticipata), Alfonso Signorini sarebbe pronto a presentare agli inquilini della casa un nuovo concorrente: Mario Serpa, famoso per essere stato uno dei protagonisti assoluti del trono gay di Uomini e Donne. L’indiscrezione è arrivata dal sito 361Magazine, portale su cui lo stesso Signorini ha all’attivo una sua rubrica. Se da una parte la notizia, qualora fosse confermata, farebbe enorme piacere ai tanti sostenitori dell’ex fidanzato di Claudio Sona, dall’altra non si potrebbe dire lo stesso per Tommaso Zorzi, visti i trascorsi tra i due. Infatti, sembrerebbe che l’influencer milanese abbia in passato denunciato Mario per diffamazione, dopo che quest’ultimo aveva insinuato sui social di essere stato contattato da Tommy tramite dei messaggi in Direct, poi annullati – secondo quanto scritto dal Serpa – non avendo ricevuto risposta.

Mario Serpa e Tommaso Zorzi, caso Instagram

Serpa non sarebbe il concorrente che Tommaso attende impaziente da tempo

Tutto si può dire meno che Mario Serpa corrisponda all’identikit di persona che Tommaso Zorzi vorrebbe che entrasse dalla porta rossa in qualità di nuovo concorrente, anzi. Fin qui sono almeno due gli inquilini che hanno varcato l’ingresso della casa del Grande Fratello avendo un passato in comune con Tommaso: la prima è stata Giulia Salemi, oggi felice tra le braccia di Pierpaolo, l’altra invece fu Sonia Lorenzini, che però è uscita nel giro di poche settimane.

Da tempo, infatti, Zorzi chiede ad Alfonso Signorini un concorrente in grado di fargli battere di nuovo il cuore, dopo essersi innamorato di Francesco Oppini, come aveva confessato a Cristiano Malgioglio durante la breve permanenza di Zia Malgy nella casa più spiata dagli italiani. Ecco, che possa essere il Serpa la persona tanto desiderata lo si può escludere fin da ora a priori. Poi, ripetiamo, l’indiscrezione non è ancora stata confermata dagli account ufficiali del programma, dunque vi invitiamo a prenderla con le pinze.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Voi cosa ne pensate del presunto arrivo di Mario Serpa come nuovo concorrente? Sareste curiosi di vedere la reazione di Zorzi nel caso davvero Mario varcasse la porta rossa?

Potrebbe interessarvi anche: Spunta la lista di ex di Tommaso Zorzi: confronto in diretta per l’influencer?

Fonte: 361magazine

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento