Grande Fratello Vip 5, tutte le anticipazioni per la puntata di stasera (4 gennaio 2021)

Grande Fratello Vip 5, tutte le anticipazioni per la puntata di stasera (4 gennaio 2021)

Da Mediaset hanno reso note le anticipazioni per la puntata del Grande Fratello Vip 5 di stasera, lunedì 4 gennaio 2021. La puntata è la numero 31 e si preannuncia, come sempre, scoppiettante, alla presenza, non solo dei concorrenti nella Casa, ma anche del conduttore Alfonso Signorini, degli opinionisti Pupo e Antonella Elia e chi più ne ha più ne metta.

Grande Fratello Vip 5, le anticipazioni per la puntata di stasera, lunedì 4 gennaio 2020

Cosa succede, allora, stasera al Grande Fratello Vip 5? Le anticipazioni ci rivelano che nella nuova puntata di questo lunedì 4 gennaio 2021 i concorrenti sono chiamati a scoprire anche le ultime news su presunti flirt e strategie di gioco.

Più nel dettaglio, infatti, gli occhi, tanto del Grande Fratello quanto dei telespettatori di Canale 5, sono tutti puntati sulla notte tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Tra i due, pare ci siano stati momenti anche “bollenti”, ma c’è anche chi non crede all’autenticità del rapporto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Spazio, dunque, agli strascichi della lite in camera da letto tra Stefania Orlando e Dayane Mello. Complice una frase relativa ai concorrenti per le nomination, l’ex conduttrice de I Fatti Vostri, dopo lo scontro con la modella, è scoppiata anche in lacrime.

E per un rapporto che sembra sgretolarsi ormai completamente, quello tra Stefania e Dayane, ce n’è invece un altro, quello tra Dayane e Rosalinda, per il quale, dopo una serie di incomprensioni, ora sembra sia tornato il sereno (o quasi).

Grande Fratello Vip, chi sarà eliminato nella puntata di questa sera?

Rimane, però, il momento riservato al nuovo eliminato uno degli elementi clou anche per la puntata di stasera di Grande Fratello Vip 2020/2021. Le anticipazioni, infatti, preannunciano una “battaglia di voti” tra i 4 concorrenti in nomination che rischiano di uscire dalla Casa.

Parliamo di: Andrea Zenga, Mario Ermito, Giulia Salemi e Giacomo Urtis. Zenga ed Ermito sono tra i concorrenti che per ultimi hanno fatto il loro ingresso nella Casa, e l’essere entrati a Gf Vip iniziato potrebbe non essere per loro favorevole per l’esito del televoto di questa sera.

Giulia Salemi, invece, rischia di uscire, anche perché ultimamente il suo avvicinamento a Pierpaolo Pretelli sembra non convincere del tutto il pubblico a casa. Ma riuscirà o no l’influencer a non farsi eliminare dal gioco? Vedremo.

Resta, infine, il nome di Giacomo Urtis, che nelle ultime puntate di Grande Fratello l’ha spuntata al televoto. Non è detto, però, che il “chirurgo dei vip” possa riuscire nell’impresa anche stavolta. Da ospite nella Casa, a concorrente nel cast, a super eliminato, è un attimo?

Grande Fratello Vip, come vederlo in streaming su Mediaset Play

Fornite tutte le news e anticipazioni del caso, allora, non resta che segnalare ai fan del Grande Fratello Vip 5 come vedere anche in diretta streaming e in streaming on demand l’intera puntata di questo lunedì 4 gennaio 2021.

Per seguire “live” il trentunesimo appuntamento di Gf Vip 2020/2021, basta collegarsi, oltre che su Canale 5 dalle ore 21.35 circa di questa sera, anche sul sito ufficiale di Mediaset Play alla voce – link del portale riservata alla diretta streaming del canale.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento