Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 5 è finita suo malgrado al centro di alcune polemiche causate da un vecchio video postato da Salvo Veneziano, video che ha fatto diventare trend topic l’hashtag #iostocongiulia.

Il video intimo ha scatenato le polemiche

Giulia Salemi al GF Vip 5 ha scatenato una sorta di caos mediatico a causa della sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. La 27enne aveva già partecipato due anni fa al GF Vip e in quell’occasione si era fidanzata con Francesco Monte, storia poi naufragata dopo qualche mese. Entrata nel reality a novembre, la italo-persiana si era ripromessa di voler fare questo percorso da sola ma le sue convinzioni sono cadute quando è iniziata la sua simpatia per l’ex velino, simpatia che è sfociata in un vero e proprio flirt, che ha preso il via a tutti gli effetti a Natale.

A non accettare di buon grado la liason di Pierpaolo e Giulia è la famiglia di Pretelli, che durante gli auguri di fine anno ha fatto capire al figlio di aver perso consensi per questo motivo, scatenando una dura rezione nel ragazzo, che solo qualche ora prima aveva ricevuto anche un aereo con un messaggio di addio da parte dei fan Gregorelli. Nonostante tutto i due vipponi hanno continuato a portare avanti la loro conoscenza. Nelle ultime ore, però, Salvo Veneziano ha postato sul suo profilo un video risalente al 2016, quando la Salemi prese parte al reality di MTV Super Shore. In quell’occasione Giulia ebbe una sorta di flirt con Abraham Garcia e un video immortalò un incontro intimo tra i due. L’ex concorrente del Grande Fratello ha così postato il video sul suo profilo Instagram, accompagnato dalla frase:

Non sapevo che Giulia Salemi fosse pure famosa in Spagna…Video vietato ai minori di 18 anni. Diciamo che ogni reality trova l’amore della sua vita… Video Spagna. Viva l’amore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In realtà, sembra che il video intimo con Abraham Garcia faccia parte di una messinscena organizzata a suo tempo ed era stata la stessa Giulia a confermarlo prima di partecipare ad un altro programma, quando disse che era casta da più di due anni. Quel rapporto intimo, insomma, non c’è mai stato davvero ma era finzione.

Quel like del padre di Pierpaolo non piace ai social

Tra i vari like ricevuti, in ogni caso, è saltato all’occhio quello del padre di Pierpaolo che ha scatenato un mare di polemiche, tanto che su Twitter l’hashtag #iostocongiulia è diventato trend topic.

In particolare, non è stato accettato che i genitori di Pierpaolo si siano messi in mezzo a questa situazione incitando l’odio verso la 27enne piacentina. Sicuramente Alfonso Signorini non mancherà di parlarne stasera durante la puntata che andrà in onda dalle ore 21.45.