Gemma Galgani su Maurizio: “Sono veramente innamorata di lui”

Gemma Galgani su Maurizio: “Sono veramente innamorata di lui”

Gemma Galgani sarà protagonista anche delle prossime puntate di Uomini e donne, che riprenderà il prossimo 7 gennaio su Canale 5. In attesa dei nuovi sviluppi, la dama torinese ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 dove non ha fatto mistero dei sentimenti che prova per il suo cavaliere Maurizio Guerci. La loro conoscenza sta proseguendo a gonfie vele, tanto che sembra lecito pensare che questa potrebbe essere la volta buona per Gemma. Vediamo di seguito cosa ha dichiarato la dama torinese sul suo cavaliere.

Gemma ha trovato l’amore con Maurizio?

Da 10 anni Gemma Galgani è alla ricerca dell’amore all’interno di Uomini e donne e sembra che dopo tanti anni sia finalmente vicina a coronare il suo sogno. Da qualche settimana infatti, la dama torinese sta uscendo con Maurizio Guerci, il cavaliere mantovano più giovane di lei di 20 anni. Tra i due sembra procedere tutto per il meglio come confidato da Gemma in una recente intervista rilasciata a Novella 2000. Anche Maurizio, sullo stesso settimanale aveva rilasciato importanti dichiarazioni, ammettendo di aver trovato l’amore. Ma vediamo cosa ha detto Gemma sulla sua attuale vita sentimentale.

Gemma di nuovo innamorata: “Sono molto felice”

Sul settimanale diretto da Roberto Alessi, Gemma non ha fatto mistero di pensare continuamente a Maurizio, puntualizzando tra le altre cose che, Giorgio Manetti è solo un ricordo lontano:

Sono molto felice. Maurizio è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Me ne sono accorta subito. Sono bastati pochi sguardi per farmi innamorare. Ho sentito una grande emozione dentro di me. […] Con Giorgio non ho più nulla a che fare. E’ una storia passata. Adesso penso solo a Maurizio. Un uomo che non ha nulla in comune con Giorgio, voglio precisare.

Gemma Galgani confessa: “Sono veramente innamorata di Maurizio”

La dama torinese ha confessato i suoi reali sentimenti, ammettendo di essere innamorata di Maurizio. Ecco le sue parole:

E’ un uomo molto dolce. Ci chiamiamo al telefono per lo meno tre volte al giorno. Parliamo tantissimo e mi rendo conto, ogni giorno che passa, che tra noi c’è una complicità e un’intesa fuori dal comune. […] In questo momento di Maurizio vedo solo il positivo, sono veramente innamorata di lui. Se proprio devo descrivere i suoi difetti, posso dire che Maurizio non ama che si parli ad alta voce. […] Mi vedo dentro a un bel sogno che spero con tutto il cuore diventi qualcosa di più concreto

Dalle dichiarazioni, sembra che il cuore di Gemma sia tornato a battere per Maurizio. Sarà la volta buona per lei?

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento