Grande Fratello Vip, lite tra Stefania Orlando e Dayane Mello: una frase fa scoppiare il caos (Video)

Grande Fratello Vip, lite tra Stefania Orlando e Dayane Mello: una frase fa scoppiare il caos (Video)

Strategia fine di Stefania Orlando o colpo basso inaspettato da parte di Dayane Mello? Sta di fatto che, al Grande Fratello Vip 5, dopo la lite con la De Grenet per la teglia, c’è spazio, ancora una volta, per uno scontro. Anche stavolta, infatti, a far scoppiare il caos tra due concorrenti è stata una frase riportata agli altri. Ma è davvero come sembra? O il momento è stato in qualche modo cercato e voluto?

Grande Fratello Vip, lite tra Stefania Orlando e Dayane Mello: tutta colpa di una frase per le nomination…

Dopo un confronto nella Casa, almeno inizialmente pacifico, al Grande Fratello Vip Stefania Orlando e Dayane Mello sono state protagoniste di una furibonda lite, scoppiata quasi all’improvviso in camera da letto.

Il motivo della litigata? Stefania ha rimproverato a Dayane di aver strumentalizzato una sua frase circa le nomination contro i nuovi arrivati al Gf Vip e la modella di origini brasiliane ha reagito in malo modo.

Cecilia Capriotti ha provato a difenderla, sostenendo che la diretta interessata potesse aver capito male, ma di lì a poco l’acceso litigio tra le due concorrenti del Grande Fratello è stato decisamente inevitabile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Stefania, infatti, ha bollato espressamente il modo di fare Dayane come un «colpo basso», anche sostenendo di non capire se la modella faccia le cose con eccessiva leggerezza o invece con volontà di farle.

A questo punto, allora, Dayane ha sbottato con un sentito «Lasciami parlare», mentre invece la Orlando ha sferrato un duro attacco. Questo il botta e risposta – momento clou tra le due “gieffine”:

  • «C’hai rapporti con chi ti conviene! Non conosci il senso dell’amicizia!», ha detto Stefania Orlando.
  • «Dillo che vuoi vincere il programma!», le ha dunque risposto Dayane.
  • «Smettila! Ormai ti ho smascherata, ho capito chi sei!», la contro-replica della Orlando.
  • «Sei come un virus, entra nel cervello», la bordata finale della Mello, prima che Stefania scoppiasse a piangere in camera.

Il link al video da Mediaset Play con la lite Orlando – Dayane al Gf Vip 2020

Ecco il link, al video da Mediaset Play, con l’ultima lite al Gf Vip 2020, sicuramente oggetto di attenzione nella prossima puntata del reality show, che torna in onda su Canale 5 domani, lunedì 4 gennaio 2020.

Condividi

Stinco Di Santo

Lascia un commento