Sono più di novanta giorni che Tommaso Zorzi è all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’ e stando ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette sotto ai riflettori, prima o dopo è normale che gli scheletri che sono stati volutamente, o no, nascosti nell’armadio escono fuori. Il venticinquenne milanese, infatti, sembra aver avuto un flirt con un ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi’ e che ha partecipato anche a ‘L’isola dei Famosi’.

Sappiamo a chi state pensando: A Marco Carta o a un altro concorrente del talent show di Canale Cinque che, comunque, non ha mai fatto un reale ed effettivo coming out. No ragazzi, non si tratta di nessuno di questi due a cui la vostra mente ha deciso di pensare. Secondo le informazioni in possesso di Tutto.tv e a quelle che sono state riportate anche sul sito ‘bigodino.it’, infatti, il presunto flirt del quale si sta chiacchierando nelle ultime ore riguarda l’attuale concorrente del GF Vip 5 e l’ex concorrente di Amici Luca Vismara.

Ad annunciare che tra i due c’è stato qualcosa è stato lo stesso Vismara. Durante la serata di ‘Biccy – ciao 2020, io esco’ nel quale era ospite insieme a Soleil Sorge, nello specifico, il cantante ed ex naufrago ha deciso di raccontare alcuni dettagli piccanti in merito alla presunta relazione che sembrerebbe essere nata tra lui e Zorzi, prima che quest’ultimo entrasse nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Luca Vismara e il rapporto con Tommaso Zorzi: “Qualcosa c’è stato. Non abbiamo giocato a briscola e nemmeno a tombola”

La questione è stata sollevata dalla domanda che Soleil Sorge ha fatto a Luca Vismara durante la serata il live streaming di Capodanno di Biccy, ideata per salutare il 2020 e dare il benvenuto al nuovo anno con qualche gossip stuzzicante. Intento che sembrerebbe essere andato a buon fine visto la rivelazione che è stata fatta in diretta. La ex fidanzata di Luca Onestini, che tra l’altro non si sopporta con Vismara, è entrata a gamba tesa sulla vita privata del cantante con un quesito davvero choc.

“Parliamo d’amore, che non è il nostro, ma con un altro ragazzo che ha vinto 2 premi stasera. Parlo ovviamente di Tommaso Zorzi. Mi giunge voce, mi hanno detto che tra voi c’è qualcosa. Questo è vero?”

Tommaso Zorzi e il flirt con Luca Vismara L’ex concorrente di Amici non si è sottratto dal rispondere e ha rivelato che cosa è successo effettivamente tra lui e il ‘vippone’ prima che quest’ultimo entrasse nella casa di Cinecittà.

Io e lui ci siamo visti più e più volte, se nascerà qualcosa sarà fuori dal Grande Fratello Vip, lontano da tutto il mondo che ci circonda. Vedremo di conoscerci meglio. Allora, è vero che qualcosa c’è stato e no, non abbiamo giocato a briscola e nemmeno a tombola”.

Il figlio di Viviana Stucchi, ex partecipante dell’ultima e prima edizione di ‘The Voice Senior’, non si è fermato qui con le dichiarazioni e ha voluto fare alcune precisazioni in merito ad un possibile futuro con l’influencer venticinquenne.

“Quindi ammetto che lascio le porte aperte a Tommaso Zorzi. Se lui aprirà i portoni io sono felice, vorrei che nascesse tutto in maniera semplice. Lo spero. Se poi non nasce nulla amen. Come tanti amori non sono nati non andrà avanti nemmeno questo”.

Che sia Luca Vismara il ragazzo giusto per far dimenticare Francesco Oppini a Tommaso Zorzi? Ricordiamo, infatti, che il venticinquenne ha ammesso di essersi innamorato del figlio di Alba Parietti. Questo non possiamo dirlo con certezza. Quello che ci auguriamo è che Alfonso Signorini affronti l’argomento quanto prima in diretta e magari invitando proprio il cantante in modo da poterlo fare confrontare con Zorzi.