Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 5 ha litigato con Tommaso Zorzi a causa del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli e nella notte è nata anche la passione tra i due concorrenti.

La lite tra Tommaso e Giulia: “Sembravi sbronza quando limonavate”

Giulia Salemi al GF Vip 5 ormai fa coppia fissa con Pierpaolo Pretelli. Appena era entrata nel reality a novembre, tra la 27enne italo-persiana e l’ex velino era subito scattata una simpatia ma all’epoca Pretelli era ancora intento a corteggiare Elisabetta Gregoraci e coltivare l’amicizia speciale con la 40enne. Una volta che la Gregoraci è uscita, Pretelli ha iniziato a dedicare più tempo a Giulia e tra i due il rapporto si è fatto più stretto fino a sfociare nei baci sotto il vischio a Natale. Dopo qualche perplessità da parte di entrambi, i due vipponi hanno deciso di fare coppia fissa e lasciarsi andare al loro sentimento. Durante la diretta di Capodanno, Giulia e Pierpaolo si sono anche scambiati un intenso bacio che non è stato gradito da Tommaso Zorzi,  il quale ha cercato di mettere in guardia l’amica, che durante la stessa puntata aveva anche assistito al video della madre di Pierpaolo:

Tu puoi fare ciò che vuoi, ma poi non devi lamentarti se la gente ti fischia o se la madre di Pierpaolo dice certi frasi. Durante la diretta vi siete scambiati un limone duro, che sembrano quelli che dai da ubriaca. Per me limonare in diretta non fa parte del mio gusto, anche perchè hai già un passato in Tv con la storia d’amore. Limonare duro in televisione, non lo comprendo. Poi non ti lamentare se la gente si mette in mezzo.

La Salemi non ha preso benissimo il discorso di Tommaso e gli ha detto di avere più tatto, visto che è suo amico e di dire le cose moderando i termini:

L’amico ti prende da parte e ti parla, non così che infierisce. Comunque ok ero trash e ti facevo schifo, però voglio essere trattata con un pò di tatto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La discussione è continuata in presenza degli altri vipponi, dove ognuno ha detto la sua in merito alla storia tra la Salemi e Pretelli. Secondo Tommaso Zorzi, che conosce bene Giulia, se una volta fuori le cose tra loro non andranno bene l’amica si terrà l’etichetta di quella che va nei reality e si fa la storiella. Zorzi ha anche spiegato che coltivare un rapporto non è solo stare avvinghiati e limonare tutto il tempo ma anche conoscersi e parlare.

Nella notte scoppia la passione tra Giulia e Pretelli

Nonostante le opinioni contrastanti del vipponi, la coppia formata da Giulia e Pierpaolo non sembra aver recepito il messaggio, anzi durante la notte è letteralmente scoppiata la passione in cucurio. La squadra rossa, infatti, aveva perso le sfide a Capodanno e quindi sono stati obbligati a passare la notte nella parte povera della casa. Giulia e Pierpaolo hanno dormito insieme e ad un certo punto tra loro è la passione ha avuto il sopravvento, tanto che la regia ha staccato l’inquadratura. Come la prenderanno gli altri concorrenti e soprattutto Tommaso Zorzi a cui la Salemi aveva detto che non avrebbe mai dormito con Pretelli?