Il percorso di Michele Dentice all’interno del Trono Over di Uomini e donne pare essersi concluso. Il cavaliere, non è più riuscito a portare avanti una conoscenza dopo la rottura con Roberta Di Padua e, con un lungo post su Instagram, ha comunicato la notizia del suo abbandono subito prima di partecipare alla registrazione del 29 dicembre scorso. Uno sfogo nel quale non è mancata una vena polemica contro la redazione del programma e che fa capire come questa esperienza nell’ultimo periodo, sia stata vissuta male da Michele. Vediamo insieme ciò che ha detto il cavaliere.

Michele Dentice lascia il Trono Over

Michele Dentice è stato uno dei nuovi cavalieri di questa stagione di Uomini e donne che maggiormente ha attirato l’attenzione del pubblico. Il suo fisico statuario ha colpito anche molte dame del parterre come Roberta Di Padua, con la quale aveva e iniziato una frequentazione, finita dopo molti alti e bassi. Nelle ultime puntate di Uomini e donne, il cavaliere non ha nascosto il suo interesse per la giovane Lucrezia Comanducci, la dama che è tornata nel programma per Armando Incarnato. Lei però ha risposto picche a Michele, il quale è stato aspramente criticato da Armando. Poco prima dell’ultima registrazione, Michele con un lungo post su Instagram, ha comunicato ai suoi follower la volontà di lasciare il programma.

Il post polemico di Michele: “È finito un incubo”

Durante il viaggio da Napoli dove vive, a Roma dove si tengono le registrazioni del programma, il cavaliere ha postato un lungo sfogo, dal quale si è capito come il partenopeo stesse vivendo male l’avventura a Uomini e donne, soprattutto nell’ultimo periodo. Leggendo quanto scritto da Dentice, sembra che vi sia anche una sorta di vena polemica verso la redazione del programma. Leggiamo di seguito un estratto delle due dichiarazioni:

È finito un incubo finalmente ora mi riprendo il mio sogno… Potrai stare anche nel posto più bello del mondo, ma la felicità te la darà chi ti sta accanto. Pensa alla cosa che hai sempre desiderato, ora vedila con l’occhio della mente, poi sentila nel cuore. Spesso gli uomini sono troppo deboli per sentimenti forti, è arrivato il momento di smettere queste dicerie. Ultimo viaggio verso Roma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Dentice (@michele_dentice)

Poche ore dopo questo post, si è tenuta la nuova registrazione di Uomini e donne, dove Michele pare abbia rifiutato di conoscere alcune dame giunte per lui in studio, dichiarando a Maria De Filippi la sua intenzione di lasciare il programma. Per vedere in onda l’addio di Michele al Trono Over, dovremo attendere sino all’11 gennaio, data in cui, presumibilmente, Uomini e donne tornerà su Canale 5 dopo la pausa natalizia.