Sonia Lorenzini al Grande Fratello Vip 5 ha spiegato il motivo per cui Maria De Filippi non l’ha salutata durante la sua incursione in puntata lunedì scorso. La 31enne si è anche tolta qualche sassolino dalla scarpa dopo la sua uscita dal reality.

Sonia spiega perchè Maria non l’ha salutata

Sonia Lorenzini al GF Vip 5 è rimasta per neanche tre settimane, il pubblico ha deciso di eliminarla durante la puntata del 28 dicembre ma nonostante la sua breve esperienza nel programma di Canale 5 ha avuto modo di farsi notare per la sua entrata bomba, quando litigò subito con Tommaso Zorzi e la sua amicizia con Dayane Mello. La Lorenzini era stata anche protagonista di un brutto episodio con Rosalinda Cannavò. Tra le due ragazze non corre buon sangue e la 31enne di Mantova non aveva accettato la nomination da parte della Cannavò, a cui erano seguite frasi abbastanza gravi.

Tornata alla vita di tutti i giorni, Sonia ha ripreso in mano i social e ha voluto rispondere alle insinuazioni sul fatto che Maria De Filippi non l’avesse salutata. La storica conduttrice, si era collegata in puntata e dopo aver fatto una sorpresa a Tommaso Zorzi, aveva voluto augurare buon anno ai concorrenti e così non aveva mancato di salutare i ragazzi che aveva conosciuto personalmente perchè avevano partecipato a Uomini e Donne o Temptation Island, in particolare Andrea Zelletta, Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola mentre non aveva salutato la Lorenzini, che pure era stata tronista a Uomini e Donne qualche tempo fa. L’occasione per spiegarsi è nata quando un utente le ha scritto: “Come ti ha ignorato Maria De Filippi. Ti sei scavata la fossa, ora non ti chiamerà più nessuno in tv, prepara la zappa”.

La risposta dell’influencer non si è fatta attendere:

Quando la gente vuole vedere il marcio… Maria è una donna di estrema intelligenza, non fa i giochetti del saluto sì e no, semplicemente ad ogni inquadratura salutava chi vedeva e non sono stata inquadrata, ma i film che si fanno le persone restano delle grandi verità? P.S.: ho lavorato nei bar, in fabbrica e semmai nella vita dovessi andare a zappare tanto di cappello, lavoro umile e nobile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La rivalità con Rosalinda

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)


Sonia ha poi spiegato di non aver mai dato della cagna a Rosalinda Cannavò, ha ammesso di averle detto stro*za ma solo perchè l’aveva nominata quando poco prima l’aveva chiamata per consolarla e quindi non ha accettato questo modo di fare della 28enne siciliana:

Con me è stata la prima a comportarsi male e mi dispiace ma io non fingo. Cagna lo avete inventato voi, non è mai uscito dalla mia bocca.