Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5 ha ricevuto un aereo di addio dai fan Gregorelli, i quali ormai hanno accettato con rassegnazione che il modello si è lasciato alle spalle Elisabetta Gregoraci per intraprendere un flirt con Giulia Salemi. La reazione dell’ex velino non si è fatta attendere.

Pierpaolo indispettito dall’aereo dei Gregorelli: “Adios”

Pierpaolo Pretelli al GF Vip 5 è stato criticato molto negli ultimi giorni a causa della storia d’amore nascente con Giulia Salemi. Il 30enne lucano aveva prima intrapreso un’amicizia speciale con la Gregoraci, ma col tempo aveva capito che la ex moglie di Briatore non provava le stesse cose e così si era rassegnato iniziando a conoscere meglio la new entry Giulia Salemi.

Quando Elisabetta è uscita dalla casa, Pretelli ha iniziato a coltivare ancora di più la simpatia con la Salemi, che è sfociata nei baci sotto il vischio dati per gioco e quelli veri e passionali che si sono scambiati in piscina. L’ex velino ha ammesso di volersi lasciare con Giulia, ricambiato dall’influencer italo-persiana, che a differenza di Elisabetta sembra molto presa da lui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A non accettare il flirt dei Prelemi sono i fan della coppia Gregorelli, che hanno inviato un aereo che recita: “PP dejavù non è U&D adios ex fan”. Si tratta di un aereo provocatorio verso Pierpaolo e il fatto che sia passato da Elisabetta a Giulia così velocemente, con l’intermezzo della ex compagna Ariadna. Pretelli non è rimasto molto colpito dall’aereo, anzi si è messo a ridere e ha tuonato:

Ma quale coppia, mi viene da ridere. Mica eravamo una coppia con Elisabetta. Va bene, è stato un piacere adios anche voi!

La reazione di Giulia e il secondo bacio

Anche Giulia Salemi non è rimasta indifferente all’aereo e ha sottolineato che invece di spendere soldi per mandare messaggi del genere, a quel punto sarebbe stato meglio darli in beneficenza.

Poco dopo i Prelemi hanno ricevuto un aereo, stavolta con un messaggio di affetto per loro, al quale hanno risposto baciandosi in giardino. A quanto pare, Pretelli non sembra affatto dispiaciuto per il messaggio aereo dei Gregorelli, che gli hanno annunciato l’addio. Per il 30enne, ormai, c’è Giulia.