Siamo nel pieno delle festività natalizie e, anche se in modo diverso rispetto al passato, ci apprestiamo a festeggiare l’arrivo del 2021. Come da tradizione, i primi giorni del nuovo anno sono caratterizzati da importanti scelte, sia in campo sentimentale che in quello lavorativo. D’altronde si ha molto più tempo per pensare a se stessi, dunque è naturale riflettere su cosa debba cambiare e/o migliorare nella propria vita. Una mano può arrivare da NOW TV, la piattaforma di streaming on demand con i contenuti Sky, grazie a una ricca offerta di contenuti multimediali: tra film, serie TV e sport non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Ecco alcuni dei migliori contenuti da vedere a gennaio 2021.

MasterChef Italia 10 (talent show)

La decima stagione di MasterChef Italia è appena iniziata. Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli sono alla ricerca del migliore chef amatoriale nella nuova MasterClass del talent culinario più famoso d’Italia. Tra Mistery Box, Esterne e Pressure Test, il mese di gennaio segnerà la scrematura decisiva tra i ventuno aspiranti cuochi di quest’anno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Piccole donne (serie TV)

Un altro contenuto imperdibile su NOW TV a gennaio è la serie Piccole donne, nuovo adattamento televisivo del romanzo di Louisa May Alcott con protagoniste le sorelle March. Nel cast dell’attesissima prima stagione figurano attori del calibro di Emily Watson, Michael Gambon e Angela Lansbury (l’intramontabile volto de La signora in giallo).

Tutti per 1 – 1 per tutti (film)

Dalle atmosfere romanzesche della serie Piccole donne alle scorribande di tre improbabili moschettieri il passo è breve: dopo il debutto in esclusiva su Sky e NOW TV nella sera di Natale, il film Tutti per 1 – 1 per tutti del regista Giovanni Veronesi è destinato a diventare una vera e propria ossessione per tutte le famiglie italiane. Nel cast si annoverano Pierfrancesco Favino (D’Artagnan), Rocco Papaleo (Athos), Valerio Mastrandea (Porthos) e Margherita Buy (Regina Anna d’Austria), senza dimenticare Giulia Michelini (la veggente Tomtom). Insomma, l’avete capito: risate assicurate.

Italia’s Got Talent 2021 (talent show)

A gennaio ritorna anche Italia’s Got Talent, in onda in esclusiva su Sky e in streaming on demand su NOW TV. Squadra che vince non si cambia, e così gli appassionati del talent ritroveranno in giuria Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich. Confermata anche Lodovica Comello, al timone di un’edizione chiamata a regalare tante ore di sana spensieratezza al pubblico italiano.

NBA (sport)

E per concludere non poteva di certo mancare il grande spettacolo del basket, con la più importante lega di pallacanestro americana. La nuova stagione della NBA si preannuncia come una delle più avvincenti degli ultimi anni: dai Lakers, detentori dell’anello, ai rinnovati Nets, dagli affamati Clippers ai rampanti Hawks, senza dimenticare i decaduti Warriors in cerca della risurrezione terrena. Sì, non c’è bisogno di aggiungere altri ingredienti (e ce ne sarebbero ancora) per capire come quello di quest’anno sia un piatto ricchissimo.

Che aspettate allora? Non perdetevi questi fantastici contenuti, attivate ora NOW TV.