L’ex tronista di Uomini e donne Giulio Raselli lancia una nuova frecciata alla ex Giulia D’Urso su Instagram. I due come sappiamo, si sono lasciati da qualche mese, sembra a causa delle loro incompatibilità caratteriali. Nonostante i due abbiano dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti, Giulio ha voluto pubblicare un pensiero d’amore moderno su Instagram che ha tutta l’aria di una frecciatina velenosa all’indirizzo di Giulia. Vediamo insieme cosa ha scritto.

L’amaro sfogo di Raselli: “è facile sostituire”

Nonostante la storia d’amore tra l’ex tronista Giulio Raselli e Giulia D’Urso si sia conclusa da diversi mesi, i due continuano ad attirare l’attenzione dei fan. Su Instagram in particolare, Raselli sembra voler punzecchiare la sua ex con delle frecciatine. Ultima in ordine di tempo, quella pubblicata poche ore fa. Attraverso una Instagram Stories, Giulio ha espresso il suo pensiero sull’amore moderno:

Immagino che il motivo per cui i nostri nonni duravano 50 anni insieme, era perché non avevano persone a proprio disposizione come seguaci, dando arei, consigli e messaggi privati… Tentandoli. Perché sappiamo tutti che sarà più perfetta, che ti abbia già un partner, ci sarà sempre un follower, qualcuno che sembra meglio o si vede meglio di quello che hai. Oggi quando una relazione ha problemi semplicemente ci consoliamo con il fatto che abbiamo più opzioni e più persone a cui piacciamo. Avendo questo falso senso di sicurezza crediamo di piacere a molti. Nessuno combatte più per conservare qualcosa, è tutto sostituito […] Perché sappiamo quanto sia facile e normale sostituire senza capire che amare è l’unica cosa per cui vale realmente la pena vivere

Giulia D’Urso non replica all’ex Giulio

Un lungo sfogo quello di Giulio, che ha fatto subito pensare che le sue parole siano riferite proprio alla ex Giulia. Quest’ultima invece, non ha voluto replicare ed è rimasta in silenzio, non cedendo alle provocazioni del suo ex. Solo pochi giorni fa, Raselli aveva raggiunto Giulia in Puglia e, in quell’occasione, in molti avevano sperato in una riconciliazione tra i due. I diretti interessati però, avevano voluto subito fare chiarezza e, sui social, avevano smentito di essere tornati insieme, ribadendo però la stima e l’affetto reciproco che li unisce nonostante tutto. Ora la frecciata di Giulio potrebbe incrinare il loro rapporto di amicizia? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti: Uomini e donne, anticipazioni: Davide non sceglie ancora