In molti pensavano che Davide Donadei avrebbe scelto nella registrazione di Uomini e donne di ieri 29 dicembre, ma così non è stato. Dalle anticipazioni che giungono da Il Vicolo delle news, veniamo a sapere che il tronista pugliese è uscito in esterna con Chiara Rabbi. Beatrice Buonocore è stata lasciata a casa anche questa volta. Le due corteggiatrici in puntata, si sono lamentate del fatto che Davide dica sempre di essere vicino a una decisione ma che di fatto non la faccia ancora. La fatidica scelta avverrà nella prossima registrazione?

U&D, nessuna esterna tra Davide e Beatrice

La nuova registrazione di Uomini tenutasi ieri 29 dicembre, doveva essere quella della scelta di Davide Donadei ma così non è stato. Il tronista pugliese ha rimandato ancora. In puntata è stata mandata una clip dove il giovane ha raggiunto Beatrice dietro le quinte dopo la scorsa registrazione. Come ricordiamo infatti, la Buonocore aveva lasciato lo studio annunciando di volersene andare. Davide è riuscito a farle cambiare idea, anche se veniamo a sapere che in settimana non ha fatto nessuna esterna con lei.

Davide sempre più vicino a Chiara

Il tronista è uscito in esterna solo con Chiara Rabbi. Alla ragazza ha fatto presente che sta bene con lei e le ha chiesto se è consapevole del fatto che potrebbe essere la sua scelta. La giovane ha risposto di sì. Come la scorsa volta, i due sono sembrati particolarmente vicini, segno che potrebbe essere proprio Chiara la scelta di Davide. In studio, l’altra corteggiatrice non ha reagito bene nel vedere tutte le attenzioni che Davide ha riservato a Chiara. Stando alle ‘talpine’ del Vicolo delle news’, pare che anche Maria De Filippi abbia spronato Davide Donadei a fare la sua scelta e, a questo punto, è lecito pensare che ciò avvenga nella prima registrazione del 2021. Sempre in riferimento al Trono Classico, si viene a sapere che Sophie Codegoni ha eliminato Antonio, rimanendo con i due corteggiatori Matteo e Giorgio. Anche lei sarà prossima alla scelta? Attendiamo le news sulla prossima registrazione per scoprirlo.

Potrebbe interessarti: Uomini e donne, dame e cavalieri salutano il 2020 (Video)