Non c’è due senza tre. Dopo la folle nomination di alcune puntate fa e la lite con Maria Teresa Ruta nella notte, Tommaso Zorzi è protagonista di un nuovo litigio nella casa del Grande Fratello Vip 5, stavolta con Stefania Orlando. Tutta colpa, ancora una volta, della coreografia che le due squadre capitanate dalla Orlando da una parte e la Ruta dall’altra stanno preparando per la puntata speciale di Capodanno prevista nella prima serata di domani su Canale 5. E stavolta l’alterco tra i due raggiunge picchi ben più alti rispetto a tutte le altre occasioni di scontro tra i due.

La Orlando litiga con Zorzi per colpa della coreografia

Il casus belli è una piccola modifica al ballo voluta da Tommaso, che ha deciso in maniera arbitraria di cambiare due passi. La sua decisione prende in contropiede Stefania, che già nella serata di ieri si era mostrata un po’ insofferente per l’acceso agonismo mostrato da Zorzi, lo stesso che lo ha portato poi a deragliare contro Maria Teresa. Segue la trascrizione letterale della lite:

Stefania: “Mi sono rotta un po’ i cog****i, ti dico la verità”.

Tommaso: “Stefania, se vuoi non farla, a me non me ne frega niente”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stefania: “E non la faccio, va bene”.

Tommaso: “Meglio”.

Stefania: “Ma meglio che cosa, Tommy? Meglio che cosa? Meglio che cosa? Ma meglio che cosa? Ma meglio che cosa? Ma stai calmo, ma stai calmo”

Tommaso: “Se mi lasci rispondere (ride, ndr). Meglio se devi portare questa energia. Amore, se devi portare questa energia…”

Stefania: “Sei tu che stai portando questo nervosismo, noi siamo tutti calmissimi, è da ieri sera, ok? Da ieri sera, quindi calmo stai tu”.

Tommaso: “No, no, ti sbagli proprio. Allora sai cosa c’è Stefania? Fallo tu”.

Stefania: “Ma caso mai lo decido io se lo faccio o non lo faccio”.

Tommaso: “No fallo tutto tu, ti dico io che non lo faccio più”.

Stefania: “Ma a me non mi interessa proprio, non mi interessa. Non lo vuoi fare? Non lo facciamo. Ok? Lo vai a dire, non lo facciamo”.

Tommaso: “Stefania purtroppo questa mattina si è svegliata […]”

Stefania: “No guarda, non rivoltiamo le frittate, non rivoltiamo le frittate. Sei tu che ti svegli la mattina e cambi perché ti hanno detto che i passi sono tutti uguali”.

Tommaso: “Ora è più facile anche per Cecilia, per tutti. Tesoro, se cambio due passi e a te non va bene fallo tu, ma fallo tu”.

Stefania: “Ma per cortesia, per cortesia, per favore. Ma fallo tu cosa? Io non sono una coreografa. Nemmeno tu, però”.

Tommaso: “Allora fallo tu”.

Stefania: “Ma chi ti sta dicendo niente”.

[Arriva Cecilia dal giardino]

Tommaso: “Lei non vuole più farlo perché ho cambiato due passi, allora non farlo”.

Stefania: “No, non voglio più farlo perché tu mi dai, anche tu, della psicopatica”

Tommaso: “No”.

Stefania: “Ok? Non rivoltare le frittate, non rivoltare le frittate che con me non attacca Tommy, con me non attacca. Con me non attacca, ok?

A questo punto, Tommaso prende per mano Cecilia e decide di allontanarsi per un po’, mentre Stefania va a sfogarsi in giardino con Giacomo Urtis, lamentandosi del comportamento assunto dall’influencer. Tra le altre cose, la Orlando non digerisce il fatto che Tommy non abbia il coraggio di chiederle scusa di persona, mandando invece altre persone al posto suo.

Alla fine, Tommaso fortunatamente si è rinsavito andando a chiedere scusa a Stefy, che dopo la lite odierna entrerà ancora di più nel cuore delle persone.

Potrebbe interessarvi anche: Dayane Mello e Tommaso Zorzi accendono il Capri Gate