Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip 5 è nuovamente caduta nella rete di Dayane Mello? Le due ragazze si sono scambiate un abbraccio in cucina, Dayane ha chiesto scusa alla Cannavò e tra loro potrebbe tornare la pace. Anzi, sembra proprio che sia già tornata.

Dayane Mello torna a chiedere attenzioni a Rosalinda

Rosalinda Cannavò al GF Vip 5, durante la puntata andata in onda il 28 dicembre, aveva visto le clip in cui Dayane parlava male di lei con Sonia Lorenzini e la definiva una persona negativa che le succhiava le energie, tanto che lei preferiva stare con altre persone piuttosto che con l’attrice. Alla visione delle clip, la 28enne siciliana ha reagito molto male, non si aspettava un tale affronto da quella che pensava essere sua amica e così, molto arrabbiata, aveva promesso a se stessa che con la Mello aveva chiuso.

https://twitter.com/Steph2anieG/status/1344270566115700737

Dallo studio, anche Francesco Oppini aveva applaudito a Rosalinda e al fatto che finalmente avesse aperto gli occhi su Dayane, una persona, che a suo dire, tratta a pesci in faccia tutti quanti. Anche una volta che la puntata era terminata, Rosalinda era rimasta sul punto, decisa a non dare nessuna chance alla 31enne brasiliana. Giulia Salemi, ugualmente arrabbiata con Dayane per le clip viste nei suoi confronti, aveva detto a Rosalinda di fare attenzione, perchè ora che Sonia era uscita, Dayane avrebbe tentato di riavvicinarsi a lei, ma Rosalinda aveva risposto con un sonoro: “Col cavolo!”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Rosalinda perdona già Dayane

Sono passate solo poche ore da quel momento e Dayane, come da copione verrebbe da dire, ha chiesto scusa a Rosalinda e la Cannavò ha accettato, dimenticando le cose pesanti che la modella ha detto su di lei. Le Rosmello, insomma, hanno chiarito per la gioia dei fan della coppia. Vedremo se ci saranno nuovi sviluppi tra le due amiche e se davvero Rosalinda riuscirà a scordare tutte le cose sentite dalla modella nei suoi confronti. Nel frattempo, anche sui social la notizia della riappacificazione ha scatenato varie reazioni. C’è chi pensa che Dayane si sia riavvicinata a Rosalinda perchè è rimasta sola dopo l’uscita di Sonia e chi è contento per le Rosmello, in particolare il pubblico brasiliano, che sta votando per far vincere a tutti i costi la loro beniamina, scatenando anche una guerra con il pubblico italiano per i voti fake. E voi da che parte state?