Galeotto fu il bacio sotto il vischio. Da quel giorno, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno abbandonato ogni freno inibitorio, lasciandosi andare a un trasporto fisico che in tanti sognavano quando al Grande Fratello Vip 5 c’era ancora Elisabetta Gregoraci. Che Pierpaolo si fosse avvicinato molto a Giulia era evidente, così come era palese l’interesse della Salemi per l’ex velino di Striscia la notizia. In questo momento gli autori staranno benedicendo svariate volte l’idea del vischio, che ha definitivamente sbloccato la coppia, come tra l’altro anticipato da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando prima di Natale. E vissero tutti felici e contenti.

Pierpaolo e Giulia, che complicità in piscina

Quando ormai il sole era calato da diverse ore sulla casa di Cinecittà, Pierpaolo e Giulia Salemi ne hanno approfittato per avere qualche minuto di intimità lontano da occhi indiscreti (si fa per dire) in piscina, lasciandosi andare ad effusioni bollenti, che a tanti hanno ricordato la coppia Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Complimenti a parte, Giulia dovrebbe comunque iniziare a fare le corna, visto che poco dopo Clizia sarebbe poi stata squalificata dal gioco. Non dovrebbe essere questo il caso della Salemi, anche perché le due ragazze hanno un carattere molto diverso, ma è sempre meglio fare gli scongiuri: siamo certi che l’amata Fariba ci abbia già pensato.

Dove eravamo rimasti

La passione scoppiata in piscina era stata preceduta dalla lite tra Giulia e la Mello nella prima parte di giornata, in cui la modella brasiliana e l’influencer piacentina se le sono dette di cotte e di crude. Le conseguenze della rissa verbale tra la Salemi e Dayane sono sotto gli occhi di tutti: da una parte Giulia è sempre più convinta della sua storia d’amore con Pierpaolo, con cui si sta lasciando andare ogni giorno che passa; dall’altra parte, invece, Dayane è completamente isolata dal resto del gruppo, anche alla luce dell’uscita di Sonia Lorenzini. Che cosa si inventerà ora la modella per restare a galla nella casa, senza soccombere alla dura legge di Tommaso Zorzi (& friends)? Staremo a vedere, è certo però che Dayane abbia mille risorse nascoste.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci e la frecciatina a Pierpaolo Pretelli: “Con Giulia Salemi il solito copia e incolla”