Tommaso Zorzi – lo ha detto mille volte – non si fida dei rapporti umani, soprattutto non si fida degli uomini. Una premessa doverosa per comprendere quanto la confidenza in libertà di Giacomo Urtis possa destabilizzare l’influencer, a patto però che Alfonso Signorini mostri a Tommy il video che ritrae Giacomo sparlare di lui e Stefania di fronte a Mario Ermito. Non proprio un comportamento da lord per il chirurgo estetico delle star, dall’altra parte però è innegabile quanto sia importante il contributo che il medico sta offrendo alle dinamiche del Grande Fratello Vip 5, eccetto qualche passaggio a vuoto.

Urtis la tocca piano prendendosela con Tommaso e Stefania

Insieme a Dayane, Giacomo è l’unico concorrente del Grande Fratello che non ha paura di andare contro Tommaso, se si escludono Stefania e Maria Teresa, la cui posizione però è molto diversa rispetto a tutti gli altri inquilini. E anche in questa occasione, nel commentare la lite tra Zorzi e Stefy di questa mattina, Urtis non è stato per nulla diplomatico, anzi:

Qua c’è gente, in generale in questo mondo c’è gente che magari veramente ha solo quello e quindi [arriva, ndr) con il coltello (lo mima con la mano, ndr) tra i denti, capito? Arriva col coltello fra i denti. Basta vedere la scena di stamattina (si riferisce al litigio tra Stefania e Tommaso, ndr), dal niente si è creato un caos. Amore, era una cosa per fare lo show. Dal niente […]. Perché se era così tragico non tornavano a sorridere in un attimo. Ti fa capire tante cose, capito? Chi ti sta attorno”.

A parte la fissa per gli show televisivi (su questo in effetti si potrebbe indagare, magari si aprirebbero mondi inaspettati), Giacomo nella prima parte del suo discorso/monologo con Mario ha evidenziato come ci siano persone disposte ad arrivare con il coltello fra i denti pur di restare o diventare popolare nel mondo dello spettacolo, avendo soltanto quello come lavoro. Nello stesso discorso, poi, Giacomo cita Tommaso: soltanto un caso oppure c’è qualcos’altro sotto? Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi, lite a sorpresa nel cuore della notte: “Mi viene l’ansia”