La famiglia è un concetto che ricorre spesso in queste festività. Ne sa qualcosa anche Francesco Oppini, che dopo aver lasciato il Grande Fratello Vip 5 è sempre più vicino alla madre e alla sorella di Tommaso Zorzi, rispettivamente la signora Armanda e la simpaticissima Gaia. Negli ultimi minuti hanno fatto il giro del web le immagini che ritraggono Francesco insieme alla madre di Tommaso, mentre saluta la sorella (ma c’è già chi l’ha ribattezzata nuova cognata) di rientro a casa. Praticamente manca soltanto che porti a passeggio per Milano Gilda e il cerchio è completato.

Oppini, una conferma che vale

E dire che in tanti lo aspettavano al varco, certi che dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello avrebbe messo una distanza insormontabile tra lui, Zorzi e tutto il cucuzzaro. Invece, Francesco ha confermato di essere una delle più belle sorprese della quinta edizione del GF, una scommessa vinta dal direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini e dagli autori, che mai si sarebbero immaginati un successo tanto clamoroso per il figlio di Alba Parietti in virtù del legame con Tommaso, del tutto inatteso alla vigilia del reality.

Ecco, intanto, lo scatto di giornata che ha permesso a Francesco di guadagnare un’altra vagonata di stima e rispetto da parte dei fan di Tommy (e non solo).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

https://twitter.com/xpablossmile/status/1344254415205789698

Nella foto qui in alto si vede Oppini con la madre di Tommmaso, la signora Armanda, che appare già ora molto legata a Francesco, consapevole del percorso fatto all’interno della casa insieme al figlio, senza dimenticare il piccolo dettaglio riguardante l’innamoramento di Tommaso, ma questa è un’altra storia.

Qui sotto c’è una breve clip in cui si sente Gaia salutare la madre e Francesco. Il momento è il medesimo rispetto a quello dell’immagine di prima, anche se fa un certo effetto vedere tutto questo prendere vita.

Ancora una volta Tommaso è stato buon profeto in patria, avendo ipotizzato che una volta uscito dal Grande Fratello Francesco sarebbe diventato in poco tempo uno dei migliori amici della madre. Ecco, non c’è nemmeno stato bisogno che uscisse per vedere Oppini diventare uno di famiglia: chissà cosa penserebbe Tommy se solo sapesse cosa sta succedendo fuori dalla casa.

Potrebbe interessarvi anche: Stefania Orlando, nuova clamorosa lite con Tommaso: “Con me non attacca”