Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip 5 è diventato il protagonista dell’ormai soprannominato Regalo gate e ora Capri gate. Dopo l’affaire del regalo di Natale da parte della fidanzata, è stato aperto un vaso di pandora che difficilmente la produzione deciderà di mollare.

Tommaso Zorzi fa nuove rivelazioni

Andrea Zelletta al GF Vip 5 a Natale aveva ricevuto uno strano regalo da parte di Natalia Paragoni, accompagnato da un biglietto molto freddo che aveva mandato in confusione il pugliese. Tutti i vipponi erano rimasti sconcertati dal gesto di Natalia e Dayane Mello in confessionale aveva svelato un segreto che riguardava proprio la coppia. Durante la puntata di lunedì sera, Andrea ha avuto modo di vedere Natalia e chiarire. La 23enne valtellinese ha spiegato di aver vissuto con disagio questi ultimi mesi, di aver provato più volte a vedere il fidanzato e di non aver gradito certi atteggiamenti di Andrea, che l’hanno portata a scrivere quel biglietto. L’idillio tra i due fidanzati, però, è stato rotto da Dayane Mello, che ha dovuto svelare quello che aveva detto in confessionale ossia che gira voce che durante una vacanza a Capri, Natalia avrebbe passato la notte con un altro uomo che il giorno dopo le ha regalato molte cose.

https://twitter.com/hogvaarts/status/1343914259345002498

La 23enne ha negato e anche Andrea si è detto tranquillo in merito, dicendo di sapere già della vacanza di Natalia. Tutto sembrava essere finito nel migliore dei modi, fino a che Tommaso Zorzi, nelle ultime ore, è tornato sull’argomento e parlando con Stefania ha spiegato che gli atteggiamenti di Zelletta non lo convincono:

Se una persona ti dice che la tua ragazza ti ha tradito tu non ti arrabbi? Aveva fatto un casino quando gli avevano detto comodino e non si arrabbia per una cosa così? Io penso che lui sapesse già e ha mentito. Tutti abbiamo detto le nostre cose, perché lui no? Dayane ha fatto anche il nome di questo che sarebbe andato a letto con Natalia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dayane vuole abbandonare la casa ma poi resta

https://twitter.com/fedescz/status/1343971608940187650

Poco dopo, Tommaso ha detto tutto delle sue perplessità ad Andrea e Dayane, che aveva rivelato il gossip, si è sentita attaccata tanto da voler abbandonare la casa. La modella ha iniziato a fare la valigia ma Tommaso Zorzi, commentando il gesto della 31enne, ha esordito con queste parole:

Prima spiffera tutto e poi dice che è colpa nostra. È stata lei a dire queste cose e non mi va che ora da la colpa a noi quando ha lanciato lei il gossip. Invece di fare la valigia si prenda la sua responsabilità.

Ovviamente Dayane Mello ha cambiato idea poco dopo e ha deciso di restare e chiedere scusa ad Andrea per aver tirato fuori il gossip:

Ti chiedo scusa se ho tirato fuori quelle cose, se ho sbagliato cerca di capirmi, io ho rinunciato a mia figlia per stare qui a Natale. Sei un bravo ragazzo e meriti cose belle.

Andrea a quel punto, ha confidato di conoscere i nomi di queste persone coinvolte nel Capri gate ma che sistemerà tutto fuori:

Io qua dentro non posso fare nulla, non posso scavare. Io i nomi li so ma sono cose che sistemerà fuori. Io sapevo della vacanza e dell’evento ma non del chiacchiericcio. Ora cercherò di non pensarci e di chiarire fuori, perché so già da chi andare. La mia donna aveva gli occhi sinceri.

Secondo noi il GF Vip difficilmente difficilmente si farà scappare questo gossip, che dite?