Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip 5 ha chiuso per sempre con Dayane Mello. Dopo la puntata andata in onda ieri sera, le Rosmello sembrano praticamente scomparse.

La Cannavò furiosa con Dayane chiude per sempre

Rosalinda Cannavò al GF Vip 5 aveva instaurato una profonda amicizia con Dayane Mello, amicizia che tanti avevano visto come qualcosa di più. Nelle ultime settimane però, qualcosa tra loro si è rotto. Dayane si era avvicinata a Sonia Lorenzini e aveva iniziato a non calcolare più l’amica Rosalinda, che dal canto suo era entrata varie volte in crisi e non aveva mancato di mostrarsi gelosa, tanto da far intervenire il fidanzato Giuliano sui social. Le due Rosmello avevano provato più volte a confrontarsi ma Dayane aveva chiesto all’amica di prendersi una pausa e fare ognuna il suo percorso e poi non aveva perso occasione per fare battute di cattivo gusto sull’aspetto fisico dell’amica.

Durante la puntata andata in onda il 28 dicembre, Signorini ha mostrato a Rosalinda delle clip in cui Dayane parlava male di lei con Sonia e Mario Ermito. La Cannavò è rimasta molto male e a nulla sono valsi i tentativi di farle ricongiungere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

https://twitter.com/pazzeditommy/status/1343718572602904579

Le dure parole di Rosalinda

Una volta terminata la puntata, Giulia Salemi, a sua volta arrabbiata con Dayane per le clip in cui sparlava di lei e Pierpaolo, ha detto a Rosalinda che ora che Sonia è uscita, sicuramente Dayane farà di tutto per riavvicinarsi a lei, ma la Cannavò ha sbottato e ha ribadito che con lei ha chiuso:

Mi spiace ma ha perso un’amica sincera, che si sarebbe portata anche fuori da qui. Io l’avevo sempre difesa ma ora basta, ho messo un punto definitivo. Dopo tutto questo tempo passato insieme ho visto quelle cose, hanno pure fatto passare il mio ragazzo per cornuto. Ma come ha fatto a comportarsi in quel modo dopo quello che abbiamo passato, che schifo davvero. Ha detto cose terribili. Ora che Sonia è andata via ci deve provare a riavvicinarsi, se lo scorda. Mi ha usato, mi ha pugnalato alle spalle. Se pensava di me certe cose bastava dirlo.

Rosalinda, insomma, è furiosa e non pensa affatto di chiarire con Dayane. La Mello, oltretutto, ieri è stata attaccata anche da Giulia Salemi e da Francesco Oppini dallo studio, senza contare gli attacchi subiti per le esternazioni fatte in confessionale in merito al gossip su Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. Vedremo se le due ragazze faranno pace o Rosalinda terrà davvero il punto come ha promesso.