Al Grande Fratello Vip 5 è di nuovo lite in diretta. Stavolta, lo scontro tv c’è stato tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia. Sembrerebbe che, tra l’opinionista e l’ex concorrente di Grande Fratello Vip, basti un nulla per riaccendere la miccia ogni volta. E così è stato anche nella nuova diretta serale di lunedì 28 dicembre 2020.

Grande Fratello Vip, lite in diretta tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia

Nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, infatti, è bastato davvero poco per scatenare una nuova prolungata litigata tv. Elisabetta Gregoraci ha rimproverato Antonella Elia perché, a suo dire, l’opinionista non peserebbe le parole e in studio c’è stato praticamente il caos.

«Hai detto cose molto gravi sul mio conto», ha esordito la Gregoraci. «Una che si struscia ad un uomo per me è una gatta in calore», la replica della Elia che ha anche portato a nuove tensioni in trasmissione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Scontro anche tra Antonella Elia e Samantha De Grenet

Lo scontro con Elisabetta Gregoraci, peraltro, è stato anche anticipato da quello con Samantha De Grenet. In diretta al Grande Fratello Vip, infatti, l’opinionista ha contestato alla concorrente presunzione e arroganza e l’ha invitata a volare basso.

I link ai video da Mediaset Play

Ecco i link, ai video da Mediaset Play, con il momento del litigio tra Antonella Elia e Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip e con il precedente scontro in diretta tra l’opinionista di Gf Vip e Samantha De Grenet.