Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 5 è arrabbiata e delusa nei confronti di Dayane Mello e come Rosalinda Cannavò non ha risparmiato commenti negativi nei confronti della modella.

Lo scontro tra Giulia e Dayane

Giulia Salemi al GF Vip 5 non ha preso affatto bene le clip in cui Dayane parlava male di lei e della storia con Pierpaolo dimostrandosi tutto meno che un’amica. Già durante la puntata ha ammesso di aver capito che la 31enne è una persona cattiva e finita la diretta ha persino messo in guardia Rosalinda sulla possibilità che, visto che ora Sonia era uscita, la Mello avrebbe fatto di tutto per riavvicinarsi a lei. I dissapori tra Dayane e la Salemi sono continuati anche durante la mattinata.

In giardino con Giacomo Urtis, le due vippone hanno iniziato a discutere e Giulia ha accusato Dayane di essersi comportata malissimo. La 27enne piacentina non ha risparmiato parole molto dure nei confronti della modella brasiliana. Dayane ha così risposto a Giulia ammettendo quanto i suoi sorrisi la infastidissero e che non avevano nulla in comune:

Non dire stupidate, io con te mi sono rotta dei tuoi scherzetti e dei tuoi sorrisi. Io mi ero affezionata a te ma volevo vedere altro. Non mi brucia perché sei felice, tu ti nascondi dietro i tuoi sorrisi. Quando sei entrata ero disposta a conoscerti visto che abbiamo amici in comune, sei arrivata qua e mi sei stata vicino ma sei troppo bambina. Io mi sono rotta di tutti i tuoi scherzi. Stai facendo un dramma. Continua con la tua storiella.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La risposta della Salemi non è tardata ad arrivare:

Non che nel momento che mi gira il culo, prendo e ti mollo. A te brucia perchè sono felice, ma tu che razza di persona sei. Io non ho mai conosciuto una persona così che ti dice che è infastidita dai miei sorrisi. Se una persona tiene a me me lo viene a dire e non cambia atteggiamento dall’oggi al domani. La verità Dayane è che quando vuoi tu si ride e si scherza e quando non vuoi no. Mia cara non venirmi a insegnare a essere donna, tu non sai cosa è il senso dello humor. Tu ferisci le persone, io sarò anche bambina ma almeno vivrò meglio di te perchè non sono invidiosa e cattiva, io le porto fino alla fine le persone a cui tengo. Forse a te brucia perché la storiella non l’hai costruita.

Lo sfogo di Giulia con Urtis

A quel punto la Mello furiosa se n’è andata e a la Salmi ha continuato a sfogarsi con Giacomo Urtis:

Tutti avevano ragione, io l’ho sempre difesa, i suoi comportamenti astrusi io li giustificavo. Tommaso, Francesco, Stefano, Stefania tutti avevano ragione. Io l’ho sempre giustificata, io ero una cogliona che cercava di trovare del buono e invece è una stronza. Io sono una babba ma lei è una stronza. Io la reputava amica, l’ha fatto con Rosalinda figurati se non lo faceva con me.

Dayane insomma è sempre più odiata in casa a causa dei suoi comportamenti e anche Giulia non sembra voler più avere a che fare con lei.