Solo gli stupidi non cambiano opinione, ma è anche vero che la coerenza e la schiena dritta sono due valori altrettanto importanti del saper riconoscere i propri errori. Al Grande Fratello Vip 5 Elisabetta Gregoraci ha dimostrato carattere da vendere, pur con qualche scivolone di troppo sulla storia dei colpetti al cuore, superati però alla grande nelle ultime settimane di permanenza nella casa, quando ha saputo tenere testa a un personaggio forte come Dayane Mello e ha asfaltato Selvaggia Roma, quest’ultima entrata con la convinzione di attaccare Elisabetta sulla storia con Pierpaolo Pretelli salvo poi rendersi conto di avere di fronte una persona contraddistinta da una determinazione e forza sconosciute alla maggior parte delle ventenni-trentenni di oggi. La stessa coerenza che porta la Gregoraci ad affermare senza troppi peli sulla lingua che risposerebbe ancora Flavio Briatore per amore, come la prima volta.

La Gregoraci risposerebbe Briatore, la confessione a Libero

Parole e musica di Elisabetta Gregoraci, durante l’intervista concessa al quotidiano Libero. Le sue dichiarazioni aprono le porte a un possibile nuovo colpo di scena nell’infinita storia tra lei e il celebre imprenditore italiano, in passato team principal del team Renault per la Formula 1:

È stato un rapporto importantissimo, mi sono sposata per amore e lo rifarei. Il nostro matrimonio dopo dieci anni è finito, ma tra noi due c’è sempre molto rispetto e nostro figlio Nathan è al primo posto in ogni nostra decisione.

Quando ancora era una concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, la Gregoraci aveva svelato che durante la prima ondata del coronavirus Briatore le aveva chiesto di risposarlo, venendo in un primo momento smentita dallo stesso Flavio, che in seguito però fece marcia indietro e confermò invece quanto detto dall’ex moglie. A questo poi si aggiunge il complimento esplicito che EliGreg ha fatto a Briatore quando, delusa dal comportamento di Pierpaolo, ha ricordato come a lei piacciano gli uomini con gli attributi, gli stessi che aveva e ha evidentemente tutt’ora Flavio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Voi cosa ne pensate? Il 2021 potrebbe portare novità clamorose sul fronte Gregoraci-Briatore?

Potrebbe interessarvi ancheElisabetta Gregoraci e la frecciatina contro Pierpaolo Pretelli: “Con la Salemi il solito copia e incolla”