Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5 non ha risparmiato qualche frecciatina a Pierpaolo Pretelli e il nuovo flirt con Giulia Salemi.

La Gregoraci spilla un tea a Pretelli

Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5 aveva vissuto un’amicizia speciale con Pretelli. Mentre il 30enne la corteggiava assiduamente, la ex moglie di Briatore aveva sempre messo molti paletti e non se l’era mai sentita di andare oltre l’amicizia. Una volta entrata nella casa Giulia Salemi, Pierpaolo si era come rassegnato al palo della Gregoraci e in contemporanea aveva iniziato a costruire un rapporto con la 27enne, rapporto che poi è cresciuto una volta che Elisabetta ha lasciato la casa. Negli ultimi giorni il flirt tra l’ex velino e la italo-persiana è decollato, i due si sono baciati più volte sotto il vischio e dopo vari confronti sono giunti alla conclusione di volersi lasciare andare. Pretelli, in particolare, ha addirittura detto di voler lasciare indietro la confusione provata dopo aver rivisto la ex compagna Ariadna, comportamento che non era stato gradito da Tommaso Zorzi che lo aveva criticato e velatamente lo aveva additato come un farfallone.

Con Giulia un copia e incolla

Durante la puntata del 28 dicembre, Elisabetta Gregoraci, (che ha anche litigato con Antobella Elia) presente in studio, non ha mancato di lanciare qualche frecciatina all’ex amico speciale. Quando gli ha chiesto, in modo sarcastico, “Ma la nostra foto l’hai tolta?”, il modello ha risposto che con l’arrivo dei nuovi arrivati lo spazio era poco ma la conserverà. A quel punto, Pierpaolo ha ringraziato Elisabetta per il famoso aereo che recitava “Vola solo” ma la Gregoraci lo ha gelato:

Non l’ho inviato io. E comunque sono d’accordo con Stefania. Alcuni passaggi sono un copia e incolla.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il riferimento è ovviamente al rapporto che sta costruendo con la Salemi e i modi di fare del lucano che sembrano gli stessi avuti con lei quando era nella casa. Pretelli, allora, ha provato a difendersi:

Se a me piace una persona i miei modi di fare sono quelli. Con Elisabetta ho vissuto una bella amicizia e il quadro me lo porterò a casa, rimane un ricordo.

https://twitter.com/thatsmyshitshow/status/1343743004725620744

Pretelli, insomma, ha ormai messo da parte Elisabetta Gregoraci, che dal canto suo, nonostante non abbia mai avuto intenzione di costruire qualcosa con lui, è apparsa infastidita dal nuovo flirt di Pierpaolo. Anche Dayane Mello ha criticato l’ex velino e si è detta stufa delle sue amicizie speciali che sembrano fatte per rimanere in casa il più a lungo possibile.

Pierpaolo e Giulia però, non sono sembrati intimoriti dalle critiche e appaiono sempre più convinti a portare avanti questa conoscenza.