Gianni Sperti, l’opinionista storico di Uomini e donne ha annunciato con un breve post sui social, la morte del padre. In un periodo già abbastanza difficile a causa della pandemia, per Gianni si è aggiunto in queste ultime ore questo grave lutto. Sempre restio a parlare della sua vita privata, Gianni ha affidato a due semplici parole l’annuncio della scomparsa del suo adorato genitore a cui era legatissimo.

Gianni annuncia la morte del padre: “Ciao papà”

Con un semplice ‘ciao papà’, scritto su uno sfondo nero, Gianni Sperti ha voluto condividere il tragico lutto che lo ha colpito. In queste ultime ore si è infatti spento il papà dell’opinionista. Al momento non sono state rese note le cause della morte. Gianni, si è sempre mostrato molto attaccato alla sua famiglia d’origine ed ai valori trasmessi dai suoi genitori. Un rapporto molto forte quello con la sua famiglia, di cui Gianni si è sempre mostrato orgoglioso. Non è strano quindi che, in questo momento di dolore, l’opinionista di Uomini e donne abbia scelto il silenzio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Gianni Sperti e il legame con la sua famiglia

Nonostante Gianni Sperti non vivesse vicino ai genitori, non mancava mai il tempo per trascorrere del tempo in loro compagnia. Solo in questo anomalo 2020, l’opinionista è stato costretto a stare lontano dalla famiglia per parecchi mesi, anche per scongiurare un possibile contagio. Ricordiamo infatti, uno scatto commovente pubblicato questa estate sui social, in occasione del suo rientro a casa dopo il lock down, dove Gianni era ritratto abbracciato proprio al suo papà.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)


Lo scorso anno invece, in occasione del 50esimo anniversario di matrimonio dei suoi genitori, l’opinionista aveva pubblicato una foto del giorno delle loro nozze, corredata dalla didascalia: “Vi amate come il primo giorno, forse un po’ di più”.