Uomini e donne si è fermato per la pausa natalizia e, in attesa delle nuove registrazioni, dame e cavalieri hanno voluto salutare questo anomalo 2020 con un video pubblicato su Witty tv. Tra i tanti che hanno salutato l’anno che sta per finire, non potevano mancare Gemma Galgani e Armando Incarnato. La prima, si è detta felice di lasciarsi alle spalle un anno così difficile, mentre il cavaliere partenopeo ha utilizzato un’espressione colorita per salutare il vecchio anno.

Gemma Galgani saluta il 2020: “felice che finisca”

Gemma Galgani non poteva certo mancare nel video che alcune dame e cavalieri di Uomini e donne hanno realizzato per salutare il 2020. L’anno che sta per concludersi è stato molto particolare per la dama torinese che, come ricordiamo, ha prima frequentato il giovane Nicola Vivarelli e in seguito si è lanciata nella conoscenza con il 50enne Maurizio. Con quest’ultimo le cose sembrano precedere per il meglio e, solo alla ripresa della messa in onda di Uomini e donne, scopriremo se per Gemma questa sia finalmente la volta buona. Nel frattempo Gemma, nel video realizzato per Witty TV, si è detta felice di salutare giovedì prossimo il 2020: “felice che finisca”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Il saluto di Armando:”lo manderei a…”

Nel video di saluto al 2020, non poteva certo mancare Armando Incarnato che, anche in questa stagione, è uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e donne. Il cavaliere partenopeo, nelle ultime puntate, si è fatto notare per le discussioni con Lucrezia Comanducci, con la quale le cose non sembrano andare per il meglio. La ragazza infatti, non ha preso bene il fatto che Armando abbia voluto conoscere altre dame e, solo con le prossime registrazioni, potremo capire come si evolverà la loro conoscenza. In attesa di ritrovarsi di nuovo nello studio di Maria De Filippi, Armando con un’espressione colorita, ha salutato il 2020: “Vorrei mandarlo a…”. La pandemia da coronavirus ha toccato molto anche il cavaliere partenopeo che, nonostante ciò, si mostra ottimista e pieno di speranza per il 2021:

Nel 2021 vorrei regalare qualcosa di bello a mia figlia o perlomeno la presenza

Il link al video di Witty Tv

Di seguito il link che riporta al video completo pubblicato su Witty TV dove dame e cavalieri salutano il 2020.