Da quando al Grande Fratello Vip 5 è rimasto vedovo di Francesco, Tommaso Zorzi ha mollato gli ormeggi, come si suol dire. Prima si è scatenato con Pierpaolo Pretelli, poi ha scoperto il potenziale di Andrea Zenga, e dulcis in fundo è arrivato ad Andrea Zelletta, che in questi ultimi giorni non se l’è passata proprio benissimo. In un’ex piazzetta Morra particolarmente gremita di persone, Tommaso ha svelato quello che è il suo desiderio nei prossimi giorni, non prima però che Andrea si liberi. Ecco, su questo punto il 25enne influencer sembra non avere molti dubbi, preannunciando la fine della relazione tra lo stesso Zelletta e Natalia nelle prossime ore.

Zorzi sente un’irrefrenabile voglia di dormire a cucchiaio con Andrea Zelletta

Aperitivo o meno, con o senza Matilde, per Tommaso è sempre aria di festa. E così, quando Stefania ha dichiarato di voler cambiare letto dopo oltre tre mesi di permanenza nella casa, il protagonista assoluto di questa edizione è stato chiaro:

Tu hai la necessità di cambiare letto (rivolgendosi a Stefania, ndr), io invece ho necessità di dormire a cucchiaio con Zelletta, che tanto da domani è single.

Stefania, che già in altre occasioni si era mostrata in lieve imbarazzo quando si toccavano certi argomenti, non ha potuto far altro che sorridere imbarazzata con accanto Carlotta Dell’Isola, mentre tutti gli altri – Pierpaolo in primis – si sono lasciati andare a una fragorosa risata. Inutile girarci intorno, Tommaso fa e disfa come vuole, perfino Dayane – checché ne dica alle sue spalle – rimane sempre spiazzata dalle risposte dell’influencer.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tommaso e Giacomo tornano sul Zelletta gate

Poco dopo, Tommaso Zorzi e Urtis si sono ritrovati a fumare in giardino e, come era inevitabile dopo lo scandalo scoppiato nelle ore precedenti, hanno parlato in maniera implicita del Zelletta gate. Dalle parole pronunciate da Giacomo, sembrerebbe che l’ex tronista di Uomini e Donne sia a conoscenza del triangolo amoroso con al vertice “l’uomo ricco”.

Voi cosa ne pensate? Credete che Alfonso Signorini approfondirà la questione con più blocchi televisivi dedicati al caso che ha per protagonista Natalia, la fidanzata di Andrea?

Potrebbe interessarvi anche: Anticipazioni GF Vip 5 puntata di stasera: Maria De Filippi superospite e l’acceso confronto tra Natalia e Andrea