Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5 è tra i concorrenti più discussi negli ultimi giorni a causa del suo flirt con Giulia Salemi. Il 30enne e l’influencer si sono scambiati vari baci durante il gioco del vischio e da quel momento il loro rapporto sta decollando. Secondo Tommaso Zorzi, però, qualcosa non torna.

Pretelli parla della ex

Pierpaolo Pretelli al GF Vip 5 ha passato tre mesi a coltivare la sua amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci, che fin dall’inizio aveva messo molti paletti. Una volta entrata la Salemi, e resosi conto che con la Gregoraci non c’era trippa per gatti, l’atteggiamento di Pretelli era piano piano cambiato e aveva mostrato una certa rassegnazione nei confronti di Elisabetta, allo stesso tempo la simpatia con Giulia era stata notata da molti. Simpatia che è aumentata una volta che la ex moglie di Briatore ha abbandonato il reality.

Poco dopo, Pretelli è entrato in crisi dopo aver rivisto la ex compagna Ariadna Romero ma il gioco dei baci ha acceso una nuova passione con Giulia Salemi. L’ex velino, molto confuso su ciò che deve fare, si è confrontato con la stessa Giulia poche ore fa in merito al loro rapporto. Successivamente è tornato a parlare della ex Ariadna con Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta. Pretelli ha confidato ai compagni di essere pronto a viversi il rapporto in casa con Giulia e lasciare da parte la confusione sulla ex fidanzata:

Penso che sia ora di mettere da parte Ariadna e vivermi quello che c’è qua. Vedremo quello che sarà. Averla rivista mi aveva smosso qualcosa ma poi non ci avevo pensato più. Quando è venuta qui bam, ma poi è come se è scemato. Non voglio negarmi qui per un qualcosa che fuori forse non c’è.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pretelli ha raccontato che durante il lockdown si era reso conto di provare ancora qualcosa per la ex e che aveva iniziato di nuovo a corteggiarla, portandole anche il pranzo a casa o portandola alle terme. Ariadna però non era convinta e così lui aveva deciso di mollare e staccarsi, anche se poi lei lo cercava per ogni cosa:

Io sono stato male ma poi mi sono liberato. Il mio l’ho fatto, quindi se deve succedere qualcosa deve essere lei a farlo accadere, anche perché aveva un’altra  situazione.

Pretelli, insomma, nonostante sembri pronto a voltare pagina con la Salemi, pensa ancora anche alla ex e non nega che fuori magari potrebbe essere lei a fare dei passi.

Tommaso non è convinto

A non accettare l’indecisione del 30enne lucano è stato Tommaso Zorzi che parlando in seguito con Stefania Orlando ha detto la sua sul modo di fare del modello:

Io non capisco più niente guarda. Questa fruibilità dei rapporti non li capisco, io non sono così. Io quando mi fisso mi fisso.

Al che Stefania ha risposto:

Evidente non si è fissata abbastanza, hai capito.

E ancora Tommaso:

Bhe sembrava di sì però. Elisabetta, Giulia e la sua ex. Voglio dire c’ha 30 anni non 20. Si facesse un’idea. Poi davvero passa per farfallone… io uno così davvero.. amico si ma fidanzato mai.

E ancora Stefania che ha ribattuto:

Elisabetta non c’è più, ha voltato pagina.

Ma Tommaso non è convinto:

Si ma Elisabetta c’è stata, e quando c’era il problema di Ariadna non c’era.

Zorzi insomma sembra molto dubbioso sui sentimenti di Pretelli e la facilità di passare da una donna all’altra.