Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip 5 aveva ricevuto il regalo di Natale da parte del fidanzato Giuliano Condorelli, con cui è legata da dieci anni. Il dono ricevuto aveva insospettito gli utenti dei social. Il regalo, infatti, sembrava annunciare la rottura tra i due fidanzati. A fare chiarezza è arrivato proprio il ragazzo della Cannavò attraverso Instagram.

Giuliano fa chiarezza

Rosalinda Cannavò al GF Vip 5 ha costruito un rapporto molto stretto con Dayane Mello. Un’amicizia che sembra andare oltre, tanto che in tanti hanno pensato che tra le due ragazze ci sia qualcosa in più. La gelosia di Rosalinda nei confronti di Dayane ma anche i dubbi che erano sorti in lei alcuni giorni fa, avevano portato i fan a pensare ad un cambiamento della Cannavò nei confronti del fidanzato storico. Lo stesso Giuliano, sembrava aver smesso di seguire la fidanzata sui social e il regalo di Natale che aveva inviato alla 28enne siciliana non aveva fatto altro che alimentare il chiacchiericcio: si trattava di una pergamena con belle parole per Rosalinda, ma con una parte scritta in seguito, in cui il giovane appariva amareggiato e aveva scritto “Non credo che quest’anno preparerò quei famosi biscotti”. Il riferimento era ad una loro tradizione che li lega da anni.

Le parole del fidanzato di Rosalinda

Anche Rosalinda aveva detto di essere cambiata e che dal rapporto con Giuliano avrebbe voluto altro d’ora in avanti e le attenzioni ricevute da Mario Ermito sembravano aver peggiorato tutto. Tutti segnali che avevano fatto pensare ad un allontanamento del ragazzo, che nel frattempo era sempre rimasto in silenzio. Julian Condor, però, ora è tornato a farsi vivo e finalmente ha comunicato la sua posizione in merito a tutta questa vicenda. A quanto pare il fidanzato della Cannavò aveva deciso di allontanarsi dai social nelle ultime tre settimane perché le voci che circolavano iniziavano a dargli fastidio, per cui aveva lasciato il profilo nelle mani del migliore amico. Ecco le parole che ha lasciato su Instagram, prima di abbandonarlo nuovamente, come ha scritto lui stesso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Diventano sempre più insistenti delle voci ridicole che devo smentire categoricamente. Non ho mai smesso di seguire Rosalinda. Nessuno mi ha mai convinto e neppure consigliato di farle il regalo di Natale. Figuratevi se mi faccio consigliare dal Gf per qualcosa di così importante. Non ho lasciato Rosalinda. La seguo, supporto e amo alla follia, nel bene e nel male. Se volete continuare a commentare e condividere notizie false fate pure, sono certo che la maggior parte di voi stia dalla parte della verità e del bene.

Instagram Giuliano fidanzato Rosalinda Cannavò

Giuliano, insomma, nega di aver smesso di seguire Rosalinda e soprattutto nega di averla lasciata. Tutto bene ciò che finisce bene. Almeno per ora.

https://twitter.com/Francy23081990/status/1343524518367735808