Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5 è passato dalla cotta e l’amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci al flirt nascente con Giulia Salemi. Durante il gioco dei baci sotto il vischio, l’ex velino e l’influencer si sono scambiati più volte dei baci, che a detta dei concorrenti e del pubblico a casa erano molto più veri di ciò che volevano far credere.

Pierpaolo frena con la Salemi

Pierpaolo Pretelli al GF Vip 5 ha ammesso di essere attratto da Giulia. Anche quando la Gregoraci era ancora in casa, tra i due vipponi il feeling era evidente ma entrambi sembravano voler accantonare qualsiasi implicazione tra loro. La Salemi, infatti, non voleva rivivere l’esperienza avuta due anni fa con Francesco Monte e non se la sentiva di passare come la seconda scelta. Una volta uscita la Gregoraci, il rapporto tra il 30enne lucano e la italo-persiana si è fatto ancora più stretto e durante il gioco dei baci da film è scattato anche l’atteso bacio, che è stato commentato da tutta la casa. Stefania Orlando, si è detta certa che durante la puntata di stasera si parlerà molto della nuova coppia, una coppia che viene giudicata vera e bella dai vipponi, anche se a frenare ci ha pensato proprio Pierpaolo, che in giardino si è confidato con Andrea Zenga e Mario Ermito:

Solitamente nei sentimenti non mi freno, ma stavolta non mi va di correre. Se deve succedere qualcosa succede, io però ci vado con i piedi di piombo. Non voglio fare passi falsi. Dopo ciò che è accaduto con Elisabetta non me la sento di correre. Nonostante tutto con Giulia sto bene, lei mi da attenzioni e spensieratezza, mi da certezze, anche Elisabetta me le dava ma in modo più nascosto. Con Elisabetta ero partito in quarta, al cento per cento, poi però è andata come è andata. C’è sempre quella paura di sbagliare, la notte ho mille pensieri e mi sento confuso. Una base comunque c’è.

Il mistero della foto

Mario Ermito gli ha chiesto il motivo per cui avesse tolto la foto con Elisabetta e Pretelli ha risposto:

L’ha tolta Stefania. Siamo tanti, non volevo si bagnasse. Il fatto di averla in camera non mi faceva nulla, nel senso è un bel ricordo e basta. Se l’ho fatto per rispetto di Giulia? No. L’ho tolta così.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A quanto pare, il pensiero della Gregoraci è ancora vivo nella mente del modello che però sente anche un trasporto per l’influencer piacentina. Durante l’ultima puntata in onda del Grande Fratello, Pretelli aveva confidato di sentirsi confuso anche in merito ai sentimenti nei confronti della ex compagna Ariadna Romero, che gli aveva fatto una sorpresa. A distanza di giorni, Pierpaolo sembra aver accantonato il pensiero della ex e ora sembra diviso tra la voglia di viversi Giulia Salemi e la paura di sbagliare ripensando ad Elisabetta Gregoraci. Sui social, intanto, le critiche per Pretelli non mancano. Resta da vedere che cosa acccadrà stasera e se anche la Gregoraci avrà da ridire qualcosa dallo studio.