Nuovo prolungamento per il Grande Fratello Vip 5: ecco quando ci sarà la finale

Nuovo prolungamento per il Grande Fratello Vip 5: ecco quando ci sarà la finale

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 5 annuncerà presto un nuovo allungamento del reality? Come la prenderanno i vecchi concorrenti che sono all’interno della casa dallo scorso settembre? A lanciare la bomba su un nuovo allungamento è stato TVblog.it.

Il Grande Fratello non finisce l’8 febbraio?

Alfonso Signorini al GF Vip 5 aveva già dovuto annunciare un prolungamento del programma. Inizialmente, infatti, il reality sarebbe dovuto finire il 4 dicembre ma, visto il successo di questa edizione, la produzione aveva deciso di allungare fino al giorno 8 febbraio, scatenando anche alcuni malumori nella casa. Un allungamento che aveva portato all’abbandono di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, i quali avevano preferito ritirarsi che andare avanti. In seguito si era parlato di un altro possibile allungamento al 15 febbraio, quindi di una settimana in più rispetto alla precedente data, ma senza nessuna conferma. Nelle ultime ore, TvBlog ha annunciato che i vertici Mediaset starebbero pensando ad un altro allungamento ma ogni decisione finale sarà presa entro oggi. Quando finirà il Grande Fratello Vip 5?

La finale del Grande Fratello il 26 febbraio

A quanto pare la finale del GF Vip sarà il 26 febbraio, una settimana prima dell’inizio del Festival di Sanremo. Secondo i vari rumors sembra che la decisione di posticipare ancora la finale del programma derivi non solo dagli ottimi ascolti che continua a racimolare il GF ma anche dal fatto che Sanremo inizierà i primi di marzo e quindi non c’è pericolo di scontrarsi con il Festival. Come anticipato, la decisione finale arriverà oggi ma sembra quasi certo che Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e i vari concorrenti della vecchia guardia, a meno che non saranno eliminati prima, dovranno restare in casa quasi altri 20 giorni in più rispetto alla data in precedentemente indicata. Come la prenderanno una volta che lo scopriranno?

Sui social la notizia non è stata presa benissimo da tutti gli utenti che seguono la diretta 24 ore su 24. In tanti hanno fatto notare che i vecchi concorrenti arriveranno pazzi alla fine del programma e non è giusto che dopo il primo prolungamento ve ne sia un altro. Anche la sorella di Tommaso Zorzi è intervenuta su Twitter e si è mostrata dubbiosa su tutto ciò:

Comunque allungare fino a fine febbraio è un po’ una paraculata, perché se l’avessero annunciato a Dicembre se ne sarebbero andati via in di più.

E voi cosa pensate? E’ giusto che la finale sarà ancora posticipata di altri 18 giorni nei confronti di chi è dentro la casa da settembre?

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento