Il suo ingresso al Grande Fratello Vip 5 non è passato inosservato, nel bene e nel male. Sembra che Mario Ermito abbia preso alla lettera il detto “l’importante è che se ne parli”, senza però orchestrare un piano B che lo possa tra virgolette salvare in caso di epic fail di dimensioni impensabili, come è successo ad esempio con il caso Lady Gaga (ripreso perfino negli Stati Uniti). E prima del nuovo anno per il buon Mario potrebbe deflagrare un’altra bomba, che stavolta lo investirebbe in prima persona: con questo c’entra l’ultima chiacchierata che Ermito ha avuto insieme a Giacomo Urtis e Carlotta Dell’Isola.

Mario e l’aneddoto della prima superiore, interviene Giacomo

La piazzetta Morra, quando era occupata da Massimiliano, non aveva mai regalato così tanti gossip come in queste ultime settimane, da quando cioè è stata conquistata da Tommaso Zorzi e gli altri concorrenti della casa. L’ultimo in ordine di tempo riguarda da vicino Ermito, che durante il racconto di un aneddoto sul suo passato ha suscitato una reazione sibillina, se così possiamo dire, in Giacomo Urtis. Il chirurgo estetico delle star sembra conoscere molte più cose su Mario rispetto a quello che si poteva immaginare all’inizio, o almeno questa è la sensazione dopo soli pochi minuti dall’ingresso del nuovo concorrente insieme a Carlotta e Andrea Zenga.

Ecco cosa è successo questa mattina tra Mario e Giacomo, con la Dell’Isola spettatrice non pagante:

Mario: “C’era questa ragazza, lei era due anni più grande di me, quindi lei faceva il terzo e io il primo. Mi piaceva tantissimo, ma proprio tanto, i innamorai”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giacomo: “Strano”.

Carlotta: “Strano” (ride, ndr)

Mario: “Mora, mi batteva il cuore quando la vedevo davvero. Però ero piccolo per lei, non mi guardava, non mi considerava perché ero piccolo”.

L’affermazione di Giacomo apre un mondo sul passato (e presente) di Mario Ermito: il nuovo concorrente del Grande Fratello nasconde in realtà un segreto? Nel caso, Urtis sa qualcosa che il grande pubblico non conosce? Già stasera Alfonso Signorini potrebbe entrare a gamba tesa sull’argomento, quindi preparate popcorn e quant’altro.

Potrebbe interessarvi anche: Mario Ermito ha cambiato idea su una concorrente, il retroscena piccante