Maria De Filippi al Grande Fratello Vip 5 sembra davvero un sogno ma pare proprio che la nota conduttrice sarà presente come ospite durante la puntata del 28 dicembre.

Maria ospite durante la puntata di stasera

Maria De Filippi al GF Vip 5 entrerà come ospite nella casa, ovviamente solo per pochi minuti, per dire la sua ai vari concorrenti. Ad anticipare la notizia è stato il sito TvBlog, che ha annunciato che la De Filippi sarà in collegamento con il reality:

La conduttrice avrà carta bianca sul proprio intervento, che quindi non verrà in alcun modo guidato dagli autori del Grande Fratello Vip, ma sarà semplicemente il frutto dell’inventiva della De Filippi.

Maria, quindi, potrebbe anche fare gli auguri per il nuovo anno ai vipponi e magari parlare con i concorrenti che ha conosciuto dal vivo come Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Sonia Lorenzini che hanno partecipato a Uomini e Donne e Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola che hanno preso parte a Temptation Island.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’ospitata di Maria De Filippi sembra certa ma rimane il dubbio su ciò che la storica conduttrice dirà ai concorrenti e se magari si presterà a qualche scherzo in particolare.

Confronto tra Andrea Zelletta e Natalia

Durante la puntata di stasera le sorprese non mancheranno. Oltre all’eliminazione di uno tra Giacomo Urtis, Sonia Lorenzini, Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta (i sondaggi danno un testa a testa tra la De Grenet e la Lorenzini accusate di aver pronunciato gravi frasi contro Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò) sicuramente non mancheranno le clip e numerosi interventi per commentare il flirt nascente tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che si sono anche baciati più volte durante il gioco dei film. A dire la sua potrebbe essere anche Elisabetta Gregoraci, che quando era in casa è stata corteggiata da Pretelli a più riprese.

https://twitter.com/Steph2anieG/status/1343379783896297472

Il vero scoop riguarda il confronto tra Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni. La 23enne aveva mandato degli strani regali di Natale ad Andrea con un bigliettino molto freddo che ha mandato in tilt il modello. La Paragoni è stata molto criticata negli ultimi giorni per aver rovinato il Natale al fidanzato ma seppur il suo profilo è stato assaltato da commenti di ogni tipo, l’influencer non ha dato nessuna spiegazione in merito a ciò che ha fatto, a parte una Instagram Stories in cui precisava di amare il fidanzato e di non averlo mai tradito. Resta quindi il mistero del gesto compiuto, gesto che sicuramente sarà spiegato durante la puntata di oggi.