Maria De Filippi al Grande Fratello Vip 5 per Tommaso Zorzi. Nella puntata di Grande Fratello Vip di stasera, lunedì 28 dicembre 2020, la conduttrice di Canale 5 si è collegata dagli studi romani di Amici per fare, prima, una sorpresa a Zorzi e, successivamente, anche agli altri concorrenti del Grande Fratello.

Maria De Filippi al Grande Fratello Vip per Tommaso Zorzi

Al Grande Fratello Vip, infatti, la presenza a sorpresa di Maria De Filippi ha fatto quasi sentir male Tommaso Zorzi. Tommaso ha subito creduto ad uno scherzo, ma, quando il concorrente si è trovato davanti all’immagine della presentatrice, non ha potuto fare altro che prendere coscienza della realtà.

All’interno della Casa del Grande Fratello, Tommaso aveva detto di voler fare anche le fotocopie per Maria De Filippi e così è stato: in diretta tv, infatti, Zorzi è stato chiamato a fotocopiare “live” per “Queen Mary”, così come i fan chiamano la numero uno di Mediaset.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il risultato? Maria De Filippi ha confessato di guardare Zorzi con occhi attenti e di seguire le dinamiche del Grande Fratello, anche sottolineando la fragilità un po’ mascherata di Tommaso, col quale la conduttrice ha detto di condividere l’abitudine di fare la pace dopo aver discusso.

L’invito di Maria De Filippi per Tommaso Zorzi, allora, è stato quello di non uscire dalla Casa del Gf Vip e di stare sereno, così da perdonarsi anche qualche errore e cominciare finalmente a fidarsi degli altri.

I link ai video da Mediaset Play con Maria De Filippi al Grande Fratello

Ecco i link, ai video da Mediaset Play, con l’intera sorpresa di Maria De Filippi per Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 e il successivo momento con gli auguri e le inaspettate parole della conduttrice riservate agli altri concorrenti nella Casa.