Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 5 si è confrontata con Pierpaolo Pretelli in merito al loro rapporto ancora non del tutto chiaro. Dopo i baci sotto il vischio, che hanno mandato in visibilio i fan della coppia, alcuni vipponi, tra cui Tommaso Zorzi, hanno cercato di capirci di più in merito al rapporto tra la 27enne e Pretelli.

I dubbi di Giulia: “Prima devo vedere cosa dicono in puntata”

Giulia Salemi al GF Vip 5, confidandosi con Zorzi in merito a quello che sta succedendo con Pierpaolo, ha esordito dicendo che prima vuole vedere come uscirà la loro storia durante la puntata di stasera prima di giudicare. A quel punto, Tommaso le ha chiesto:

 Ma scusa tu capisci le storie in base a cosa pensano gli altri? Tu devi capirle in base a cosa pensi tu, non dall’esterno.

La risposta contrariata di Giulia non è tardata ad arrivare:

Ora sono stanca, non me la sento di parlarne oltretutto questa intimità è nata da poco e non vado nel letto di qualcuno dall’oggi al domani. Voglio capire cosa succede da fuori, le reazioni all’esterno. Magari qualcosa gli fa cambiare idea e io voglio vedere. Anche quell’aereo che gli è arrivato in cui c’era scritto “Vola solo”, io voglio capire. Anche lui è ancora frenato, non c’è nulla di certo, tra la ex ed Elisabetta, magari anche lui si blocca.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tommaso, però, è sembrato fermo sul punto secondo cui la Salemi non dovrebbe badare al giudizio fuori anche se l’influencer ha cercato di spiegargli che è più complicato di come sembra. Anche Pretelli non ha mancato di esprimere i suoi dubbi.

Pierpaolo a Giulia: “Il vero bacio deve arrivare”

Pretelli, sentite le parole della Salemi, ha voluto chiedere spiegazioni e a quel punto la 27enne piacentina ha risposto dicendo:

Io ti ho osservato e tu tutte le puntate vai in down psicologico e cambi per 24 ore dopo la puntata.

Il 30enne lucano, però, ha ribattuto dicendo che nei confronti di Giulia il suo atteggiamento non è mai cambiato e anche dopo l’aereo di Elisabetta lui era andato ad abbracciarla:

Io mi sento emotivamente libero ma solo un pò confuso. Il bacio di ieri non è stato quello che doveva arrivare, è stato un gioco, un pò forzato, quello vero deve ancora arrivare. Se arriverà. Per quanto riguarda la mia ex se prima ero confuso 10 ora sono confuso 3, con te riesco ad accantonare la mia confusione, è diminuita perché ho trovato con te un feeling che è raro.

Vedremo, a questo punto, che cosa accadrà durante la puntata di stasera.