L’aria natalizia deve aver fatto un brutto scherzo a Dayane Mello, dal momento che è da due giorni a questa parte che sta sparando a zero contro alcuni concorrenti noti del Grande Fratello Vip 5, dai soliti due-tre vecchi fino ad arrivare a un’inquilina insospettabile (anche se solo tra virgolette). Il miglior confidente, inoltre, sembra essere proprio Mario Ermito, verso cui la modella brasiliana si mostra a suo agio, dandogli perfino dei consigli su quale strategia adottare per rimanere nella casa il più a lungo possibile (non che ci voglia poi molto per battere il record negativo che l’attore pugliese detiene da una precedente edizione del GF Nip). Stavolta il segreto di Dayane riguarda una nomination che le piacerebbe poter fare ma, avendo le mani legate, non ne ha la possibilità.

Dayane Mello e il segreto inconfessabile

In giardino, durante una lunga chiacchierata con il nuovo arrivato Mario, Dayane si è sbottonata circa la sua strategia all’interno della casa, svelando il nome dell’inquilina che vorrebbe tanto poter nominare:

L’unica persona che potrei votare con tanta voglia di votarla proprio è Giulia. Il problema comunque è che abbiamo i nostri amici in comune, e la Sofia la conosce, le vogliono bene. Cioè, capisci?

Sì, Mario capisce perfettamente, il dubbio è se lo stesso discorso può essere fatto per Giulia, nell’eventualità che Alfonso Signorini mostri alla ragazza stasera la clip dove l’amica Dayane parla di lei in questi termini. Si potrebbe pensare a una questione di karma, visto che Giulia – insieme a Stefania e Rosalinda – fu l’artefice dell’uscita di scena di Patrizia De Blanck, anche se il voto di Giulia fu precedente a quello che decretò l’eliminazione della Contessa. C’è però una sottile differenza tra quanto accaduto ormai un mesetto fa e quello che invece potrebbe succedere stasera: tra Dayane e Giulia c’è una conoscenza pregressa e amicizie in comune, che sconfinano negli affetti familiari, cosa che invece mancava tra la Salemi e la De Blanck. Ecco perché un’eventuale nomination di Dayane contro Giulia potrebbe di fatto aprire a scenari inesplorati fin qui.

Potrebbe interessarvi anche: Dayane Mello sgancia la bomba su Natalia e Zelletta gate: “Roba da far paura”