Dayane Mello non si è mai distinta per la sua diplomazia, anzi. Fin qui, però, non aveva mai manifestato in maniera così esplicita la sua avversione nei confronti di tre concorrenti del Grande Fratello Vip 5, che evidentemente teme in ottica finale e relativo montepremi in denaro. Nella notte appena trascorsa, Dayane si è lasciata andare a una lunga confessione con Mario Ermito, raccontandogli di come non sopporti tre inquilini della prima ora, che sono anche tra i preferiti del pubblico. Facile capire chi siano, ancora di più se è la stessa modella a fare i loro nomi.

Dayane Mello si scatena contro la vecchia guardia

Dopo aver posato divinamente per il calendario 2021 del Grande Fratello Vip, Dayane ha rivestito i panni della concorrente, rendendo ancora più chiara la sua strategia durante una conversazione avuta con il nuovo arrivato, Mario Ermito. Capire il motivo per cui abbia scelto Mario per aprirsi su un argomento così importante ai fini del gioco non è dato ancora saperlo, ma il tempo anche in questo sarà galantuomo. Queste, intanto, le parole della donna brasiliana:

Ci sono due-tre vecchi che mi stanno un po’ sul ca**o. Sono due o tre, ahimè, dei vecchi (concorrenti, ndr), però due di questi sono anche i preferiti del pubblico, e questo è un grande problema: non so se faccio la cosa giusta. Che ca**o metto (in nomination, ndr) Tommaso e Stefania? Non usciranno mai, ma non voglio neanche che escano. Sono i preferiti da parte del pubblico, già l’ho capito non sono stupida. Come faccio? Chi mi resta? Anche Maria Teresa è tra le preferite del pubblico. E quindi a te a buttare (nominare, ndr) uno dei forti è una stupidata, piuttosto metti un […]. Non so che ragionamento fare a questo punto, perché dovrei mettere (in nomination, ndr) questo qua se so già che (non esce, ndr). Maria Teresa è già 15 volte che la nominano e non va via.

Dal discorso fatto, sembra che Dayane sia al suo primo reality, quando invece sa perfettamente di aver giocato fin qui al meglio le proprie carte e di essere una delle grandi protagoniste del Grande Fratello, tanto da avere la finale in tasca (la vittoria, però, è un altro paio di maniche).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarvi anche: Dayane Mello sgancia la bomba su Natalia e Zelletta gate: “Roba che fa paura”