Ogni giorno che passa Cecilia Capriotti è sempre più una rivelazione del Grande Fratello Vip 5, anche se il suo ingresso nella casa è avvenuto da pochi giorni. Peccato, perché se ci fosse stata dall’inizio avrebbe regalato perle a gogò al pubblico e agli utenti sui social, che non si perdono neanche una mossa dell’ex concorrente chic di Miss Italia. Nella giornata di ieri, la Capriotti ha regalato il meglio di sé durante le prove per il calendario del Grande Fratello, insieme a Dayane e gli altri uomini della casa, tra cui Mario Ermito, Pierpaolo, Andrea Zenga e Zelletta. E, visto il clima goliardico che si era venuto a creare, ha lanciato una proposta sexy al pubblico: provate a indovinare di cosa si tratta.

La Capriotti non si tiene più: “La mia proposta”

Già vedere Cecilia insieme a Dayane in costume è qualcosa di illegale, avere poi la fortuna di poterle ammirare 24 ore su 24 nella stessa casa significa raggiungere l’apoteosi in un amen. Ecco, i fortunati che ieri erano collegati alla diretta su Mediaset Extra o su Mediaset Play in streaming hanno potuto assistere non soltanto agli scatti per il nuovo calendario, ma anche alla proposta sexy della Capriotti:

Io e Dayane. Ci stanno guardando amore? Guardate […], proponiamo il prossimo calendario. Io farò gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio e agosto. Brasile e Italia. Ci prendete in considerazione? Amore, noi abbiamo lanciato l’appello (risata finale di Dayane, ndr).

Per la quota femminile (e perché no, maschile), passava di lì anche un certo Andrea Zenga, anche lui tra i nuovi arrivati insieme a Mario Ermito, ma un profilo decisamente più interessante rispetto all’attore pugliese, almeno dal punto di vista delle dinamiche all’interno del reality. Il sorriso rivolto alla scenetta messa in piedi dall’affascinante 44enne di Ascoli Piceno testimonia quale sia lo spirito con cui Cecilia sta affrontando questo GF, grazie al quale potrebbe davvero arrivare lontano, magari fino alla finalissima di febbraio. A proposito, sembrerebbe che è cambiata di nuovo la data dell’ultima puntata, chissà come la prenderanno i vipponi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarvi anche: Cecilia Capriotti svela il suo desiderio più nascosto: “Ecco cosa dare in cambio”


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥