Andrea Zelletta e Natalia Paragoni? Al Grande Fratello Vip 5 c’è stato finalmente l’atteso confronto tra i due fidanzati. Il tutto, come preannunciato, è avvenuto nella puntata del Grande Fratello Vip di stasera, lunedì 28 dicembre 2020, con i due ex volti di Uomini e donne che hanno commentato così le ultime news emerse nella Casa.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: al Grande Fratello Vip confronto a 3 con Dayane

Durante il confronto al Grande Fratello Vip, infatti, Andrea Zelletta ha bollato come fake le voci di un presunto tradimento da parte della fidanzata Natalia Paragoni, or ora entrata nella Casa di Grande Fratello per l’atteso faccia a faccia con il partner.

Un confronto, però, nel corso del quale è intervenuta anche Dayane Mello, colei che nel Confessionale del Grande Fratello avrebbe rivelato per prima la notizia, a questo punto smentita, che Natalia Paragoni avrebbe dormito con un’altra persona nel corso di una vacanza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo la lettera che Natalia ha recitato in diretta tv al Gf Vip, allora, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha rivolto parole d’amore ad Andrea («Ti amo», ha detto) mentre il diretto interessato ha ricambiato i sentimenti del caso con la frase «Anch’io e lo sai».

Il link al video da Mediaset Play con le ultime news

Ecco il link, al video da Mediaset Play, con l’intero confronto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni al Grande Fratello Vip. Qui ecco anche la news sulla sorpresa di Maria De Filippi a Tommaso Zorzi, momento che ha di fatto aperto la diretta serale del 28 dicembre 2020.