Dayane Mello sgancia la bomba su Natalia e Zelletta gate: “Roba che fa paura”

Dayane Mello sgancia la bomba su Natalia e Zelletta gate: “Roba che fa paura”

Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip 5 ha vissuto un Natale terribile a causa del regalo della fidanzata Natalia Paragoni, un gesto spiazzante che ha sconvolto gli abitanti della casa e il 27enne pugliese.

Il regalo choccante di Natale, i vipponi interdetti

Andrea Zelletta al GF Vip 5 ha aperto i regali di Natale come tutti gli altri concorrenti ma quando era la volta del dono ricevuto da Natalia, è rimasto choccato e interdetto poiché si è accorto che il regalo era la scatola dell’anello di fidanzamento che le aveva regalato tempo fa con all’interno una boccetta di profumo e un elastico per capelli, accompagnato da un freddo bigliettino: “Auguri per il tuo Natale dalla tua ragazza, a presto”. Zelletta e gli altri vipponi sono rimasti sconcertati e se il modello ha reagito molto male chiudendosi in bagno, gli altri vipponi hanno iniziato a cercare spiegazioni al gesto. Secondo Stefania Orlando forse Natalia ha scoperto qualcosa, per Zorzi si tratta solo di un modo per avere visibilità e un passaggio in TV.

La 23enne lombarda ha ricevuto tante critiche dai compagni di avventura di Andrea, concordi che in ogni caso quel gesto a Natale non era da fare, perchè ha rovinato il Natale a tutti. Zelletta, ha passato il pomeriggio ad interrogarsi con l’amica Sonia Lorenzini su ciò che ha spinto la fidanzata a comportarsi in quel modo, si è detto deluso e con una freddezza dentro che non prometteva nulla di buono:

“Io ho sempre dato tanto ma voglio tanto, io ora ho una freddezza dentro… “

Anche sui social l’influencer ha ricevuto una marea di critiche, ma come accade sempre in questi casi, per la Paragoni sono aumentati i followers in modo esponenziale arrivando a quota +5mila nel giro di poche ore. La ragazza non ha risposto in nessun modo a ciò che è successo, anzi dopo i fatti ha continuato a postare sue foto ammiccanti come se nulla fosse.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La cosa strana, è che poche ore prima che Andrea aprisse il regalo, la Paragoni aveva postato una Instagram Stories che la ritraeva con il fidanzato, un anno fa. Non è quindi chiaro cosa c’è dietro al gesto compiuto dalla ragazza, qualcuno pensa che sia un modo per andare in TV e aumentare i seguaci, altri ad uno scherzo delle Iene, altri ancora un modo per creare dinamiche al fidanzato visto come il comodino della casa o magari si è arrabbiata per le parole di Signorini.

La bomba di Dayane che terrorizza Zorzi

Nel frattempo, il Zelletta gate ha tenuto banco per tutta la sera tra i vipponi e Dayane Mello ha anche sganciato una bomba che sembra davvero succosa. La modella si è chiusa nel confessionale con Cecilia Capriotti e Tommaso, in seguito la Capriotti ha svelato che in confessionale Dayane ha sganciato una bomba che però non può dire davanti a tutti:

Dayane ha sganciato una bomba davvero pesante, non è un suo pensiero ma una cosa certa. Però non possiamo dirlo…Stefania è una bomba molto grossa. Ha a che fare con la lettera di Natalia. Io ho risposto a Dayane Mello ‘che paura’ e Tommaso le ha detto ‘mi stai terrorizzando. Si tratta di qualcosa accaduto fuori da qui, se lo tirano fuori ci fanno venti puntate. Pensa che persino gli autori si sono spaventati.

A quel punto è arrivata Dayane che non ha detto quale sarebbe questa bomba, ma ha esordito con queste parole:

Io penso che Natalia si sia resa conto di non amarlo più e quindi vuole prendersi 5 minuti di fama, magari sta già con un altro da qualche mese ma non vuole ferirlo e quindi ha fatto questa storia per andargli contro, forse ha conosciuto un altro chissà… magari farà finta di essere stata tradita.

Ora resta da capire qual’è il motivo per cui Dayane ha lanciato questa bomba ma non vuole dirlo a tutti e sopratutto perchè Zorzi si è terrorizzato.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento