Uomini e donne, Annabella riuscirà a conquistare Riccardo?

Uomini e donne, Annabella riuscirà a conquistare Riccardo?

Nelle ultime puntate di Uomini e donne prima della pausa natalizia, abbiamo fatto la conoscenza di Annabella, la giovanissima corteggiatrice scesa in studio per conoscere Riccardo Guarnieri. La ragazza, di origini campane, ha solo 26 anni e ha lasciato a bocca aperta tutto il parterre, Riccardo compreso, per la sua bellezza. L’arrivo della nuova dama, potrebbe mettere ancora più in crisi il rapporto già altalenante tra Riccardo e Roberta che, come abbiamo visto, nelle ultime settimane, è un continuo tira e molla.

La presentazione di Annabella, la nuova corteggiatrice di Riccardo

La 26enne Annabella è una new entry di Uomini e donne. La ragazza ha fatto il suo ingresso nello studio di Maria De Filippi per conoscere Riccardo Guarnieri. Si è scoperto subito che la giovane è amica di Armando Incarnato, conosciuto in alcuni eventi svoltisi a Napoli. Annabella ha lasciato tutti incantati per il suo fisico prorompente e, di fronte a Riccardo, ha confessato di aver deciso di farsi coraggio e di presentarsi in trasmissione, dopo aver saputo della fine della sua relazione con Ida Platano. Ecco il video della sua presentazione.

Annabella mette i bastoni reale ruote a Riccardo e Roberta

L’arrivo di Annabella potrebbe segnare la fine della conoscenza tra Riccardo e Roberta Di Padua. Quest’ultima infatti, non ha preso bene il fatto che il cavaliere tarantino abbia accettato di conoscere la nuova arrivata. Non è sfuggita al pubblico l’espressione compiaciuta di Riccardo di fronte ad Annabella. Sembra che la giovane età della ragazza non sia assolutamente un problema per il Guarnieri. Sorge spontaneo chiedersi cosa succederà ora con Roberta Di Padua, alla quale Riccardo aveva chiesto una seconda possibilità, dopo il breve flirt di qualche anno fa. Per scoprirlo, non resta che attendere le anticipazioni sulla nuova registrazione di Uomini e donne che, secondo indiscrezioni, dovrebbe svolgersi in questi giorni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Uomini e donne, perché da oggi non va in onda e quando torna su Canale 5

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento